E ora ci occupiamo della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi in quanto pare che siano successe delle cose abbastanza antipatiche da parte del tronista Ivan Gonzalez che ha offeso pesantemente le sue corteggiatrici come riportato dal sito del Vicolo delle News.
Il tutto sarebbe partito dal fatto che lui ha compiuto gli anni. Se ricordate una roba del genere successe anche con Jonas Berami. Ma qui a quanto leggiamo dalle anticipazioni si è veramente ecceduto.
Fatto sta che Ivan Gonzalez avrebbe detto a Uomini e donne a Natalia e Sonia
Sapete che c’è? Voi siete due belle ragazze ma siete due persone di me**a
Che insomma è un’affermazione dal tono vagamente sessista e sicuramente offensivo. Con l’aggravante che sembra che il consigliere Gianni Sperti gli avrebbe anche dato ragione . Sempre secondo quanto riportato dal sito sopra.
E non si sarebbe limitato a questo . Comunque a questo punto prima di mettere tanta carne al fuoco e vediamo se tutto questo è veramente accaduto perchè mi sembra oltremodo grave.
In ogni modo mi domando che validità abbia la sua scelta a questo punto. Dato che insomma in teoria dovrebbe scegliere fra una settimana. Per dirla tutta mi domando anche validità abbia mai avuto il suo trono…
Rispondi