E adesso veniamo a parlarvi di Arianna Cirrincione insomma la scelta di Andrea Cerioli a Uomini e donne.
Mi verrebbe da dire la strana scelta in quanto si pensava che avrebbe scelto a febbraio. Ossia nel suo trono non era prevista una scelta anticipata. Era prevista la scelta nella prima serata di Mediaset su Canale Cinque che verrà condotta da Valeria Marini, Gemma Galgani e Giulia de Lellis. Non mi chiedete cosa centrino le ultime due perchè veramente non ho idea. Sembra che a Uomini e donne ormai senza di loro non si possa fare piu’ un programma. Le ricicciano ovunque.
Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione già convivono?
In ogni modo Andrea Cerioli ha deciso di scegliere subito Arianna Cirrincione , Maria de Filippi ha giustiicato il tutto dicendo che si è trattata di una scelta di corpo. Ma personalmente non ci credo, in quanto tutto questo trasporto non si è mai visto…e per quel che conosciamo Andrea Cerioli lui scelte di corpo non ne fa , pondera tutto anche troppo.
Oltretutto a complicare la situazione ci si è messo anche Gianni Sperti che ha subito sospettato che il comportamento troppo calmo di Arianna Cirrincione fosse il preambolo a chissà quale accordo nascosto.
Fatto sta che forse la migliore risposta a tutto l’hanno data proprio Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione che hanno iniziato la convivenza a Bologna.
Ovviamente non hanno mostrato foto di loro insieme , per quello dovranno aspettare la messa in onda della scelta. Ma hanno messo questa foto che mostra lei a Bologna. Dove ovviamente abita anche lui. La qual cosa ricorda molto tutto quello che è accaduto con Valentina Rapisarda , ricordate?
Rispondi