Vi parliamo adesso di Uomini e donne e lo facciamo con Valentina Dallari che probabilmente molte di voi ricorderanno essere stata tronista della trasmissione Uomini e donne in particolare lei scelse Andrea Melchiorre, che poi è stato ex di Giulia Latini e recentemente abbiamo rivisto a Temptation Island.
Ovviamente fra di loro è tutto finito e ovviamente come vi abbiamo anche raccontato Valentina Dallari si sta riprendendo da una malattia che l’aveva ridotta veramente molto male. Ovviamente vi stiamo parlando dell’anoressia. Ormai la ex tronista di Uomini e donne è nella completa strada della guarigione e nel suo primo articolo del suo nuovo blog valentinadallari.com ha scritto questo interessante articolo
Chi è Valentina Dallari secondo lei
…Credo di aver pianto almeno due ore prima di scrivere quello che vorrei dire da tanto, tantissimo tempo. Per molti di voi io sono quella di “Uomini e Donne”, per altri sono quella che mette musica, per altri ancora sono quella che si è ammalata di anoressia, per altri ancora sono quella tutta tatuata dai capelli colorati. Ed è vero. Sono tutte queste persone qui, senza filtro, senza sfumature, senza difese.
Chi è Valentina nei suoi primi 25 anni di vita vissuta
Nei miei 25 anni ho visto e fatto tantissime cose. Mi sono sempre misurata con una parte di me perfezionista, rigida e senza alcuna emozione, che mi ha sempre fatto una paura bestiale, che mi ha dato la spinta per spingere sempre più in alto, a non accontentarmi mai, che mi ha portato a prendermi tutto quello che volevo, e che dovevo.
Tutto questo è l’articolo completo che la bella Valentina si è dedicata lo potete trovare nel suo nuovo blog.
Rispondi