E ora veniamo a parlarvi di quanto sta per accadere a Uoomini e donne, in quanto ci sarà un metodo totalmente innovativo di fare le nuove scelte del programma. A partire dalla conduttrice e dalla metodologia di trasmissione.
Infatti Maria de Filippi ha demandato a Valeria Marini le prossime scelte di Uomini e donne. Il metodo sarà totalmente innovativo, infatti non si terranno piu’ durante il pomeridiano del programma ma saranno fatte in prima serata su Canale Cinque probabilmente in due puntate.
Infatti i primi a scegliere dovrebbero essere Lorenzo Riccardi e Teresa Langella e Luigi Mastroianni. In una seconda puntata dovrebbero scegliere Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez che lo ricordiamo sono arrivati dopo e quindi presumibilmentte sceglieranno dopo.
Ad onore del veroo c’e’ anche un dubbio su Luigi Mastroianni che ad oggi non è nemmeno chiaro se sceglierà. Il tronista continua a lamentarsi di quando accaduto con Sara Affi Fella, ma al momento non palesa un interesse specifico per nessuna corteggiatrice.
Il metodo della scelta sarà quello della villa , ossia il tronista inviterà due corteggiatrici in villa con lui per poi prendere la scelta finale.
A presentare il programma sarà Valeria Marini, che già in questo mese si è adoperata per trovare la giusta location per i tronisti.
Rispondi