E adesso vi veniamo a parlare di Teresa Langella che oggettivamente sta affrontando un trono di Uomini e donne abbastanza difficoltoso. Al momento non apre essercene uno che realmente le piace. Oltretutto ha eliminato anche Andrea dal Corso che pare non gli rimanesse nemmeno troppo simpatico ultimamente. Al contrario dell’inizio trono.
Dice Teresa Langella a Uomini e donne Magazine
Spero di sentirmi finalmente completa come lo sono i miei genitori e i miei nonni, che hanno costruito un’unione solida e hanno portato avanti, fino alla fine, il loro grande amore. Io ci voglio credere.
Che cosa si augura la tronista per il nuovo anno.
Vorrei vivere in un mondo più buono. Vorrei essere sicura di trovare la vera serenità. Il mio ingresso nel villaggio di Temptation Island è il ricordo più bello del 2018.
E ci tiene a precisare sempre in merito a Temptation Island
Ho dedicato quell’esperienza a me stessa ed è un’avventura che mi ha cambiata. Prima di entrare stavo vivendo la vita in funzione di quello che era giusto per gli altri, di quello che apparentemente mi stava facendo bene, senza accorgermi che non era ciò che volevo davvero.
Che cosa ha capito Teresa Langella in quel villaggio
In quel villaggio ho aperto gli occhi, ho capito che non ero più io nelle mie ambizioni, nei miei sogni. Mi ero persa e non me ne ero resa conto. Lì dentro e quando sono uscita da Temptation ho ritrovato me stessa.
A giudicare dalle parole della tronista sembra quasi che ci sia trovata meglio a Temptation island rispetto a Uomini e donne, non sempre anche a voi?
Rispondi