E ora dedichiamo questo articolo a Luigi Mastroianni come ogni anno l’anno sta finendo e vediamo cosa cercano i tronisti di Uomini e donne dalla nuova stagione. In particolare questa volta ci riferiamo proprio al tronista siciliano.
Luigi ha avuto un avvio di trono molto difficoltoso, ma insoma adesso pare che qualcosa stia iniziando a ingranare. Grazie sopratutto a Irene Capuano. Una ragazza la cui somiglianza con Giulia de Lellis è alquanto evidente.
Dice il tronista Luigi Mastroianni a Uomini e donne Magazine
“Le festività natalizie le trascorrerò a casa e in studio di registrazione, mi dedicherò interamente al mio nuovo brano che spero di riuscire a finire entro gennaio.”
Ma le festività il Natale e la vigilia con chi le trascorrerà il tronista?
Ovviamente vigilia di Natale e Santo Stefano in famiglia, a casa, con tutti gli zii e i cugini. Sotto l’albero desidero semplicemente la tranquillità e l’armonia che ogni Natale mi regala.
Ovviamente non manca un ricordo per la ex Sara Affi Fella da cui è stato scelto nel trono
in termini di emozioni, la scelta è stata uno dei momenti più emozionanti, al di là di quello che è successo dopo! Il ricordo di Natale più prezioso per me non esiste…
Ma che cosa rappresenta per il tronista il Natale lui dice che
ogni Natale è speciale, è un momento magico e mi fa ricordare quanto sono fortunato ad avere una famiglia numerosa e unita. A casa mia è festa per giorni: la famiglia unita, tutti i cugini, il casino dei piccoletti,
E per il prossimo anno si augura che
Vorrei riprendere a studiare e avvicinarmi di più al mio obiettivo: laurearmi ma anche trovare l’amore vero che mi merito ed essere felice!
Rispondi