E ora vi parliamo di questa intervista che Andrea Zenga ha concesso a Spy. Ovviamente si tratta del mitico figlio di Walter Zenga portierone dell’Inter e che ha fatto Temptation Island fidanzato con Alessandra Sgolastra. Ma poi i due si sono lasciti a causa del corteggiamento di Andrea Cerioli. Che adesso è diventato tronista di Uomini e donne. Comprendiamo che sembri un pò beautiful ma i programmi di Maria de Filippi funzionano in questa maniera.
Dice Andrea Zenga intervistato dalla rivista Spy
“…Mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi.
E in merito all’arrivo nel programma Temptation Island dice lui
Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo. Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita. Penso che una seconda occasione ce la saremmo meritata.
E ad oggi come stanno le cose?
Quando però ho notato la sua distanza e i suoi pesanti dubbi, ho capito che non c’era più niente da fare: sono rimasto un po’ ferito, non lo nego.
Ma Andrea Zenga è ancora preso dalla ex compagna Alessandra Sgolastra?
Non so dire se sono ancora innamorato meno. Ma se vedessi in lei dei cambiamenti, sarei pronto anche a darle una seconda possibilità.
E sul nuovo tronista di Uomini e donne Andra Cerioli invece dice
Andrea Cerioli chi? Non lo conosco. Non devo dirgli assolutamente niente e non sono interessato a lui. Non so se sia stato finto o meno nel suo ruolo, di certo non sono problemi miei…”
Da cui insomma si comprende perfettamente che Andrea Zenga è ancora abbastanza addirato dal comportamento del nuovo tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi, non sembra anche a voi? Ha ragione?
Rispondi