E adesso vi portiamo a conoscenza di questa intervista che riguarda Andrea Cerioli che come sapete è il nuovo tronsita di Uomini e donne. Per la verità non è esattamente la prima volta che al tronsita di Bologna capita questa fortuna. Infatti Andrea Cerioli era già stato protagonista nella 13 edizione del Grande Fratello.
Poi a sorpresa era diventato tronista di Maria de Filippi 3 anni dopo aveva scelto Valentina Rapisarda in modo non esattamente convenzionale…e dopo ancora tentatore di Temptation Island Vip . Aveva quindi inziiato una conoscenza con Alessandra Sgolastra ex fidanzata di Andrea Zenga..quando è arrivata una nuova chiamata da parte di Maria de Filppi , alla quale non ha saputo rinunciare.
Insomma il ragazzo ci sembra che sia molto ben visto dalle parti di Uomini e donne e dintorni. Forse per dirla tutta sarebbe il caso ogni tanto di scegliere anche qualche faccia nuova per cercare l’amore nel trono piu’ ambito d’Italia.
Come noi non la pensa Gianni Sperti che a Uomini e donne Magazine dichiara di Andrea Cerioli
“…Sono molto contento che
Andrea Cerioli abbia ricevuto questa seconda possibilità di fare il tronista e di trovare l’amore, soprattutto dopo l’esperienza fatta a Temptation Island Vip,
E continua dicendo
Andrea è un ragazzo senza filtri, un ragazzo normale e non un personaggio costruito, soprattutto con una “testa pensante”. Sono convinto che questa nuova formula del Trono Classico di Uomini e Donne, in cui è previsto un fidanzamento finale, quindi una conclusione particolarmente seria dalla quale non si può scappare, è adatta a lui.
Concludendo che
Sono sicuro che troverà l’anima gemella perché è testardo, caparbio e in cerca di sentimenti. Nel mio cuore ho un sogno su di lui che però preferisco tenermi solo per me…”
E voi la pensate come Gianni Sperti?
Rispondi