E ora dedichiamo questo articolo a Gianni Sperti e Tina Cipollari, a quanto pare ci sono delle interessanti novità che li riguardano. Ci riferiamo a quanto pubblicato dal sito leggo che ha ripreso un articolo del sito di Fidelity House.
L’argomento come avete letto è molto interessante e riguarda quanto i due percepiscono ogni anno.
E’ anche abbastanza singolare la data con cui è stata fatta uscire questo articolo. Dato che insomma i due hanno rimproverato a Sara Affi Fella fra le altre cose quanto lei percepiva con instagram. L’ex tronista oltretutto ha dovuto anche chiudere l’account….
Adesso due siti che vanno per la maggiore nel web fanno le pulci proprio a Tina Cipollari e Gianni Sperti.
E insomma come potete vedere non si tratta nemmeno di cifre non significative.
Infatti secondo quanto leggiamo si tratterebbe di un onorario dai 1000 ai 2000 euro a puntata o registrazione. Non è detto esplicitamente, in ogni modo modo grosso modo una registrazione del trono Over sarebbero anche 3 puntate, mentre in genere 1 registrazione del classico sono 2 puntate, sempre in genere.
Quindi secondo i siti sopra riportati si andrebbe da un minimo di 8 mila euro ad un massimo di 16 mila euro. Considerando che a Giugno e Luglio non si registra…Quindi è probabile che solo da Uomini e donne i due consiglieri storici prendono cifre vicine ai 100 mila euro.
Solamente dal programma di Uomini e donne. Insomma davvero niente male non vi sembra?
Rispondi