E adesso vi parliamo di Niccolò Ferrari e Nilufar Addati. In quanto queste dichiarazioni del milanese stanno facendo molto discutere. In quanto insomma sicuramente ricorderete che Nilufar Addati a dicembre era fidanzata con un napoletano che ha poi chiamato a corteggiare a Uomini e donne. Ma da quando rileva Niccolò Ferrari su questa intervista a Uomini e donne Magazine potrebbe non essere l’unica volta che ha mentito. In questo caso si tratta di Giordano Mazzocchi. L’ex tentatore non usa mezzi termini e dice espressamente che Nilufar Addati è una gira frittata.
Dichiara Niccolò Ferrari su Nilufar Addati
“Sono veramente amareggiato per come lei sta rigirando la frittata. Nono voglio passi quello che non è statao. Alcune cose non sono state mandate in onda, ma vi assicuro che era lei ad avvicinarsi ogni volta a me. Mi cercava e aveva voglia di parlarvi .
E ricorda del suo passato a Uomini e donne
Avevamo comunque sei mesi di frequentazione alle spalle e una certa confidenza , cosa che poi ha negato non so per quale motivo. Spesso abbiamo parlato di cose che non c’entravano con Giordnao e dentro di me dicevo “ma perchè lo fa proprio con me”.
E ci tiene a ribadire che le cose non sono andate come l’ha raccontate Nilufar Addati e infatti dice che
A differenza di quello che ha detto, non stava tutto il tempo a dire che Giordano le mancava e che l’amava, ma anzi spetto lo criticava e sottolineava tutte le sue mancanze. Mi ripeteva spesso che non si entiva capita, che lui non la portava a cena fuori o non condivideva le sue passioni. Una volta usciti dal programma , si sono ritrovati.
Beh a questo punto non ci rimane di attendere la reazione della napoletana. Secondo voi ci sarà?
Rispondi