E adesso ci concediamo questa bella intervista a Mario Serpa. Sicuramente vi ricorderete di lui in quanto si tratta del fidanzato ufficiale di Claudio Sona. Ormai ex. Insomma sappiamo benissimo che fra di loro è tutto finito. Non sappiamo come sia finita. In quanto i due sono stati abbastanza restii nel comunicarlo.
Ovviamente è riconfermatissimo a Uomini e donne nel trono Classico , in quanto il ragazzo è veramente molto apprezzato per la sua schiettezza e sincerità. Poi insomma lasciatemi dire che quando un ragazzo ha tantissimo seguito come Mario Serpa c’è sempre un motivo positivo dietro.Fatto sta che è non è andata. Ma Mario Serpa si ritiene un ragazzo fortunato e ha idee chiarissime su cosa sia l’amore e su come raggiungerlo e infatti dice
Mario Serpa si confida alla rivista Albastros
Quest’estate sono stato molto impegnato a livello professionale, però sono soddisfatto delle mie scelte! Non penso che ci siano stati cambiamenti nel mio modo di essere, onestamente, sono sempre il solito Mario che esce la mattina, come la maggior parte delle persone per andare a lavorare
ma poi parla anche della sua cagnolina a cui è affezionatissimo
, che ha una cagnolina bellissima e una famiglia numerosa! Se vogliamo, ho sicuramente molte più persone che mi vogliono bene e questo è un vantaggio. Come canta Jovanotti: “Sono un ragazzo fortunato”.
Parla poi del suo rapporto con i Social Network
” Il mio rapporto con i social è un po’ particolare, me ne rendo conto… li vivo con amore e odio, in modo alternato. Questo accade perché rispecchiano la mia persona, a volte sono più estroverso altre meno, quindi se non ho nulla da dire penso sia inutile pubblicare tanto per. I social sono importanti, e gestirli bene è una grande responsabilità nei confronti di chi mi segue.
E conclude raccontando che
In sostanza, sono social, ma a piccole dosi! L’unico grazie lo devo a me stesso, alla mia tenacia e al mio modo di essere.
i suoi ultimi anni sono stati molto importanti per l’ex corteggiatore e infatti svela che
Negli ultimi due anni ho conosciuto tante persone e in alcuni casi sono state delle belle scoperte, altri invece delle grandissime delusioni. Resto però del parere che l’importante sia comunque continuare a credere nel prossimo.
E anche senza fare il nome l’ultima parte dellintervista è Mario Serpa e Claudio Sona
Ah, l’amore! Argomento in questo periodo troppo delicato per poterne parlare in modo spicciolo. Posso dirti che al mio fianco non ti dico vorrei, ma pretendo una persona che metta me al primo posto nella sua vita, che sia risolta e che voglia una famiglia in un futuro prossimo. Basta con le relazioni che sono meno della metà di niente, bisogna volere il massimo…”
Rispondi