E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne e lo facciamo con questa bella intervista realizzata a Luigi Mastroianni.
Sicuramente ricorderete che si tratta del corteggiatore scelto da Sara Affi Fella, ma la loro storia d’amore è durata circa un mese e mezzo. Forse anche meno e dopo si sono lasciati.
La rivista Uomini e donne Magazine chiede a Luigi Mastroianni del rapporto che ha con il padre
Eravamo uniti , ma non è un mistero che io sia una persona riservata percio’ non sono abituato a parlare dei miei problemi con i miei genitori se non qualche volta con mia madre. Tra me e mio padre c’e’ sempre stato un rapporto quasi formale. Invece ultimamente abbiamo scoperto un legame diverso siamo piu’ uniti e ci siamo ritrovati quasi come amici.
Viene chiesto quindi all’ex corteggiatore che tipo di figlio sia
“Non bravissimo. E non perchè abbia dato problemi ai miei genitori, ma perchè sono uno che fa sempre di testa propria. Alcune volte questo li ha fatti dispiacere”
E dopo la rottura con Sara Affi Fella ha ritrovato l’amore?
“…. Sto pensando a tutt’altro. Ora mi sto dedicando a lavoro e godermi questa ritrovata serenità.
ma almeno ci crede ancora ?
“Si ma sono convinto che arrivi e basta. Senza troppi interrogativi, troppi sforzi per fare funzionare le cose. La mia esperienza mi ha insegnato che insistere qualche volta puo’ essere controproducente”
E con Sara quali sono i rapporti oggi?
“No è un capitolo archiviato. La nostra ultima comunicazione risale a un messaggi per il suo compleanno.”
Chissà se a brevissimo lo rivedremo come nuovo tronista della trasmissione Uomini e donne? Voi che ne dite?
Rispondi