Dedichiamo ora questo articolo intervista a Lara Rosie Zorzetto , ex fidanzata di Micheal di Giorgio a Temptation Island ed in procinto di diventare la nuova tronsita di Uomini e donne seconto quanto dice radio web.
Lara Rosie Zorzetto dichiara a Uomini e donne Magazine
“…Ho deciso di mettermi in gioco per la prima volta nella mia vita. Ho voluto trovare le risposte a quelle domande che mi sono sempre fatta, rivolte a me e alla persona che avevo al mio fianco.”
Ma il pensiero va anche al suo passato dove svela che
” In passato ero diversa, avevo paura… paura di buttarmi nelle cose: ora non ho più. Prima di entrare nel programma avevo una certezza: ero sicura che sarei uscita con lui.”
Ma ha anche un pensiero per l’ex fidanzato Michael di Giorgio del quale dice
” Pensavo che Micheal, messo alla prova, mi avrebbe dimostrato il suo amore. È stato tutto il contrario. Il destino ha in serbo qualche cosa di diverso sia per me che per lui.
E cosa pensa dell’amore oggi?
Oggi, dopo aver versato tante lacrime, credo di meritarmi un po’ di felicità, quella che sono sempre andata a cercare. Credo che anche lui se la meriti. A volte bisogna allungare una mano ed è giusto, nonostante tutto, che anche lui trovi una persona che lo sappia amare per ciò che è.
Ma ha anche un pensiero dolce per l’ex fidanzato
Micheal in tre settimane è riuscito a tirare fuori il peggio di sé. C’è un altro Micheal che io ho avuto modo di conoscere. Le tante persone che in questi giorni commentano la mia esperienza di coppia a Temptation, dovrebbero pensare che il mio ex fidanzato non è solo quello che è apparso in tv, c’è del buono anche in lui. A me quest’esperienza ha dato tanto: ho modificato molto il mio modo di essere e la concezione che avevo di me stessa. Temptation mi ha tolto la paura di avere paura, le mie scelte non sono sempre sbagliate, a prescindere, le carinerie e le attenzioni nei miei confronti sono meritate.
Ma Lara torna a parlare dell’ex tentatore Giuseppe Santamaria
Giuseppe Santamaria è stato capace di mettermi di buonumore. Mi sono trovata davanti un uomo dai sani principi che è stato capace di prendersi cura di me. Quando avevo bisogno di lui era da me ancora prima di chiamarlo.
E fuori dal programma?
Seguendo il mio percorso ci siamo sentiti anche fuori; se non fosse successo, all’interno del programma avremmo finto.
Ma non aggiunge altro.
Rispondi