Vi parliamo di Valeria Bigella che abbiamo consociuto a Uomini e donne come scelta del tronsita Gianfranco Apicerni e a Temptation Island come fidanzata di Alessio Bruno.
Dentro il programma la coppia ha avuto molte difficoltà. Alla fine nell’ultimo falò dopo un confronto molto forte i due riuscirono ad appianare le loro difficoltà, ma fu una tregua temporanea. E infatti dopo un mese la rottura definitiva…
Dice Valeria Bigella del suo lavoro oggi
I due hanno avuto un percorso realmente molto difficile nella trasmissione. Alla fine dal programma sono usciti insieme, ma insomma si sono lasciati dpo nemmeno un mese.
E dell’esperienza con il programma dice
…Ormai lo sanno tutti che i social portano lavoro: le aziende ti scelgono per pubblicizzare i propri marchi, che siano di moda o altro. Io lavoro con Instagram e mi ritengo molto fortunata.
E ci tiene a precisare che
È vero che ero già conosciuta per la mia precedente esperienza a Uomini e Donne. Ma è stato Temptation Island a farmi svoltare.
E dice del fidanzato Alessio Bruno con cui Valeria Bigella si è lasciata
Ci siamo lasciati per i problemi che la trasmissione aveva messo in luce. Temptation Island mi ha cambiata. Mi ha reso più forte e più consapevole di me stessa. So perfettamente quello che voglio e non mi accontento di quello che passa.
Anche perchè dice l’ex corteggiatrice di Uomini e donne
Quando è iniziato ero consapevole della crisi ma non credevo che fosse così profonda come poi si è rivelata.
E come è finita dopo il programma Uomini e donne?
Uscita da lì mi sono resa conto di tutti i problemi che avevamo, che erano grandi. Mi godrò la prima estate da single dopo anni…”
Rispondi