E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne con Marta Pasqualato e Niccolò Brigante. La settimana scorsa vi abbiamo raccontato che la bionda corteggiatrice di Uomini e donne era volata in Sicilia.
Probabilmente per incontrare Niccolò Brigante . Ci dobbiamo mettere il dubitativo in quanto non ci sono prove certe che i due si siano incontrati. Ma insomma a giudicare dall’umore funereo con cui l’ex corteggiatrice ha lasciato la Sicilia pare proprio di si.
Il problema rimane che a giudicare da questo post fra Niccolò Brigante e Marta Pasqualato le cose devono essere andate proprio male male….
Insomma o hanno rilitigato o poco ci manca. E’ anche difficile riuscire a capire come mai questa coppia che nella carta sarebbe anche molto bella poi nei fatti non riesca mai a trovare un punto di incontro.
Vi diciamo questo perchè
Marta Pasqualato ha messo mi piace su
Di preciso cosa ha fatto Marta in questo mese? Chiedetevi chiunque di voi voi siate, cosa lui ha fatto a Lei. E poi si ricostruisce dopo una litigata. Qui lui non l’ha voluta o gli hanno fatto il lavaggio del cervello per convincerlo che l’altra era piu’ adatta …Se l’avesse voluta per davvero, il culetto l’avrebbe già mosso. Cerchiamo che non sia sempre e tutto colpa di Marta.
Insomma fa capire veramente tante cose, non credete?
Rispondi