E ora dedichiamo questo articolo a Francesco Monte ex tronista storico di Uomini e donne e Ana Moya Calzado la sua chiaccherata ultima fiamma. Insomma cercheremo di fare chiarezza con le sue parole.
Sicuramente ricorderete che la storia con Teressana Pugliese è finita tanto tempo fa. Per quattro anni Francesco Monte si era legato a Cecilia Rodriguez, ma insomma come è finita ce lo ricordiamo tutti. Cecilia ufficialmente è fidanzata con Ignazio Moser, ma insomma nella rete spesso si leggono molti dubbi su questa coppia.
Mentre con Paola di Benedetto conosciuta all’Isola dei Famosi è durata veramente pochissimo.
Dichiara Francesco Monte alla rivista specializzata Uomini e donne Magazine.
“…Ho avuto una vita particolare e tanti avvenimenti che sono accaduti, dalla perdita di mia mamma, fino alla fine della relazione con Cecilia, mi hanno portato tanto a riflettere. Mi sono chiesto come volessi veramente affrontare la vita, come potessi stare meglio e la risposta è stata che non voglio pormi dei limiti, ma intendo fare sempre ciò che mi sento.
Sulla televisione il pensiero di Francesco Monte è ambivalente infatti dice
La televisione è la mia croce e delizia, mettiamola così. Mi ha dato tanto e mi ha levato molto altro allo stesso tempo. Il fatto di sposarsi era il progetto di vita che avevamo io e Cecilia. Per fortuna o per sfortuna, siamo in un’epoca in cui ormai non c’è più la corsa al matrimonio e la fretta di metter su famiglia.
E dice Francesco Monte sulla presunta fidanzata Ana Moya Calzado
Con Aya Moya Calzado ci conosciamo e siamo semplicemente amici. E’ una bella ragazza, è una persona piacevole ma tra di noi non potrebbe mai esserci nulla di più, anche perché viviamo in due Paesi differenti.
Finisce dicendo l’ex tronista
Tante gente in questi anni ha avuto pregiudizi su di me, semplicemente perché andavo in giro per locali ed ero fidanzato con Cecilia. Mi accusavano di essere cambiato. Eppure sono sempre rimasto lo stesso e il fatto che io non sia più timido come un tempo non significa che sia falso…”
Rispondi