E ora veniamo a parlarvi di Fabiana Britto e Paola Causa. In quanto dopo la forte polemica a Pomeriggio 5 ci sono purtroppo delle novità che la riguardano.
Infatti ha dichiarato la Playmate in merito alla Paola Caruso
“Sono stravolta la Caruso mi ha rovinata una giornata bellissima”
E’ lo sfogo di Fabiana Britto ai microfoni di Alex Achille di Radiocaht.it dove la stessa ha dichiarato
” ”Ero felice perché mi sentivo trattata come una principessa dalla produzione di pomeriggio cinque e dalla stessa Barbara D’Urso che aveva fatto confezionare per me un servizio stupendo, mi stavo godendo il momento, intervistata dal mio idolo al quale raccontavo la mia vita professionale”
E da qui in poi si rivolge direttamente a Paola Caruso
, quando, senza alcun motivo apparente, la sig.na Paola Caruso, ha iniziato a inveire contro di me offendendo il mio aspetto fisico. Sono da sempre una ragazza formosa, a febbraio ho posato per Playboy Italia e non credo di avere un corpo sgradevole ma anche se fosse, non comprendo perché una persona con dei chili di troppo debba essere offesa in quel modo. Paola Caruso ha davvero esagerato e offendendo me ha offeso milioni di persone in carne. La bellezza non si misura in chili”.
Sull’argomento è stata raggiunta anche la bellissima modella delle taglie forti Elisa d’Ospina che ha parlato in favore della Britto.
Dice Elisa d’Ospina in favore di Fabiana Britto contro Paola Caruso.
“Se la Caruso pensa che quella Britto sia grassa, siamo messi maluccio! Il messaggio che ha fatto passare è davvero brutto perché a guardare Barbara c’è un pubblico molto vasto composto anche di ragazzine che potrebbero lasciarsi influenzare e le nostre cronache lo raccontano ogni giorno.”
E aggiunge
“Caro Alex, ricorda sempre che ogni mattina una D’Ospina di sveglia sapendo che avrà una Caruso da mettere a tacere (scherzo ma neanche troppo)! Mi auguro per Paola, che le sue priorità siano altre che i centimetri del suo culo”.
Insomma mi sembra abbastanza evidente che le due signore non se le siano mandate a ridire. E altrettanto ovviamente vi dico che mi sembra alquanto ovvio che la Paola Caruso non ingoierà queste parole in silenzio , ma a breve sentiremo una sua piccata replica.
Rispondi