E veniamo adesso a parlarvi del neo presidente della camera Roberto Fico.
Non si parla altro , ma non in quanto presidente della camera ma per la sua attività nei mezzi pubblici.
In quanto in questi giorni lo abbiamo visto in tutte le salse. Ossia Roberto Fico passeggero in metropolitana, poi nel bus dell’Atac, poi sul Freccia Rossa.
Insomma il tutto in tinta con la tanto porpagandata mission del Movimento 5 Stelle. Ossia dell’uomo comune a contatto con la gente che si occupa della gente.
Ma ovviamente sono andati a farci le pulci per vedere quando reali sono questi dati del neo eletto e presidente della camera che usa solamente i mezzi pubblici…
E a quanto pare il sito maquantospendi.it ha trovato che il neo presidente della camera nella passata legilasazione avrebbe speso per i taxi una cifra intorno ai 15180 euro e solamente 314.80 di bus…. insomma tutto il contrario di quello che si voleva fare apparire.
Sulla notizia si è scatenata anche Alessia Morani del PD con questo tweet che mette il dito sulla piaga
Su altri siti invece si è puntato il dito sul fatto che insieme al neo eletto presidente della Camera per fare queste scene ci sarebbe stata anche la scorta sul pulmann e anche dietro al seguito.
Tutto questo ovviamente ha scatenato l’ironia dei Social in particolar modo su Twitter dove queste foto sono state definite nel migliore dei casi delle sceneggiate
Rispondi