E ora vi parliamo della bella Sabrina Ghio ex corteggiatrice di Uomini e donne e rifiutata da Nicolò Raniolo. Il suo è stato sicuramente un rifiuto molto doloroso in quanto insomma la tronista era molto presa dal corteggiatore.
Attualmente Sabrina Ghio è single. Si era detto di un’amicizia particolare…ma insomma non se ne è saputo piu’ nulla. Quindi ipotizziamo che sia tuttora single.
Dice Sabrina Ghio a VIP sul suo ex marito
“…Il periodo buio della mia vita l’ho superato aprendo le braccia verso il dolore. Ora il dolore è passato e io sono più forte. Anche se mio marito non lo amavo più, ritrovarmi sola con una bambina piccola, la paura di affrontare molte situazioni in solitudine, mi ha posto tanti dubbi.
E le sue paure in merito alla piccola figlia Penelope sono
Non sapevo come avrei fatto a crescere mia figlia da single, la mia situazione lavorativa non sapevo come sarebbe evoluta, ed ecco che ho risolto tutto lottando. Oggi posso dire che mi sento ‘risolta’. Per ora sto bene così, tutto può accadere all’improvviso. Ma certo non mi do per vinta…
E l’ultima parte dell’intervista sembra proprio dedicata a Nicolò Raniolo infatti dice
Credo sempre nell’amore e sto aspettando la storia più importante della mia vita. Mi ha insegnato che in fondo non cambierò mai, sono una sognatrice, una che in amore continuerà a prendere altre batoste. Sarò sempre istintiva nei sentimenti…”
Rispondi