E veniamo adesso a parlarvi di Eva Henger e delle ultime accuse che la ex attrice ha rivolto a Francesco Monte. Il tutto si è svolto presso l’intervista di Alfonso Signorini nel suo salotto. Ovviamente vi stiamo parlando del direttre di chi. Ma in primis Eva Henger ha svelato che cosa Francesco Monte le ha raccontato di lei e di Cecilia Rodriguez. E a quanto pare fra di loro c’e’ o c’era ancora una possiiblità
Dice Eva Henger su Francesco Monte e un suo possibile ritorno con Cecilia Rodriguez.
“…Abbiamo parlato di ciò che è successo a lui lì al Grande Fratello Vip! Io gli ho fatto i complimenti a prescindere per il suo comportamento e lui ha detto : “Vabbé, non è che sono sempre così, e poi lo sapevo già cosa mi avrebbe detto, sono stato lì dal pomeriggio, avevo parlato anche con gli autori, quindi sapevo già cosa provava!”. E’ stato carinissimo. Durante il viaggio mi ha raccontato tantissime cose di lui e della sua vita, della sua infanzia, della mamma, mi ha raccontato molto di Cecilia. Ha detto che è arrabbiato, però ha sentimenti per lei. Adesso non lo so, ma allora mi disse così. Ha detto che quando è uscita Cecilia dal Grande Fratelloè andato a trovarla e qui mi fermo! Non hanno fatto l’amore, però mi fermo perché non voglio coinvolgere nessun’altra persona in questa vicenda, già ho detto abbastanza troppo. Poi mi ha parlato di quel messaggio di cui hanno parlato anche loro, dove lei ha chiamato “gordo” e ha detto : “Questa non mi è piaciuta, perché era una cosa intima tra di noi, poi ci hanno raggiunti Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti e lui parlava, forse aveva bisogno di sfogarsi e ho chiesto : “Ma quando uscirai dall’Isola, se Cecilia vuole tornare con te, che fai?‘” e lui fa “Può essere, poi vedrò, non lo so, vediamo come va l’Isola”, non lo ha escluso, però non ha detto niente neanche.
Ma sul caso droga e Francesco Monte , Eva Henger insiste e aggiunge che
Quando glielo facevamo presente, lui se ne fregava! Dopo che ha fumato è diventato un’altra persona. Sono stata nominata perché gli ho detto “Basta, questa è droga!”, mentre lui ha detto “No, è marijuana, non è droga!” e io “No, tu ti stai drogando tutto il giorno… ma gliel’ho detto con molta gentilezza e con il sorriso… Tu dici che io ho detto una bugia perché ti ho accusato pubblicamente, perciò ti ho diffamato che sei un drogato. Per presentare questa querela bisogna fare un esame accettabile dal Tribunale di capelli o di altre cose per dimostrare che non sono un drogato, che non ho fumato la marijuana e va allegata la denuncia. Tu non puoi aspettare che dopo magari 2/3 mesi, ecc ecc mi taglio i capelli a zero e puoi presentarti così… al Tribunale faccio chiedere! La sua denuncia deve essere appoggiata da un’analisi approfondita approvata dal Tribunale…”
Beh a questo punto non rimane che attendere come andrà a finire. Voi che ne dite?
Rispondi