E adesso vi parliamo di Stefano de Martino e Belen Rodriguez con lo sfondo Jeremias fratello appunto dell’argentina.
Ovviamente ricordiamo che Stefano e Belen sono stati sposati e dal loro amore è nato il piccolo Santiago Rodriguez. Ora la storia fra di loro è completamente tramontata. Ma si sono lasciati bene come si dice in questi casi.
Ossia la separazione è stata consensuale e non ha lasciato strascichi di sorta. Almeno questo quanto accaduto circa un anno fa. Dopo Belen Rodriguez si è fidanzata con il campione di motociclismo Andrea Iannone. I due vivono attualmente nella nuova casa a Zurigo.
Ma come sono i rapporti fra Belen e Stefano in questo momento? A quanto pare meno buoni di quanto lo erano tempo fa. Insomma fra i due pare ci sia un po’ di maretta. I due non si vedono piu’ insieme nemmeno col figlio Santiago e anche i messaggi di stima post matrimonio dalle loro pagine social sono spariti.
E questa dichiarazione di Jeremias Rodriguez sembra proprio introdursi in questo quadro in quanto ha dichiarato l’argentino. Infatti secondo il fratello le chiamate e i messaggi con la famiglia Rodriguez si sarebbero interrotti e dice lo stesso
Jeremias Rodriguez dichiara su Stefano de Martino
«Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui non c’entro niente»
aggiungendo poi pero’ poi tutta la sua stima nei confronti di Stefano de Martino al punto di dire che
Mi ha dato la cosa più bello che ho. Ci sarà sempre un posto nel mio cuore per lui
Rispondi