La famiglia Carrisi non smette mai di far parlare di sé. Intervistato in TV, Yari, secondogenito di Al Bano e Romina Power, ha ricordato un episodio del suo passato, che chiama in causa Loredana Lecciso, l’attuale compagna di suo padre:
Dice Yari Carrisi di Loredana Lecciso
“Io a Loredana voglio tanto bene, ma quando ha avuto la sua uscita mediatica io stavo per uscire fuori con un disco e mi hanno bloccato tutto perché avevano paura della situazione della mia famiglia. Io non c’entravo niente”.
Artista pacifico e dedito alle filosofie orientali, il secondogenito di casa Carrisi sembra non nutrire del risentimento nei confronti della matrigna, nonostante l’episodio abbia segnato in negativo la sua nascente carriera:
“Loredana non c’entra niente con questo, dovrebbero ripensarci quelli dell’etichetta”.
Il successo, dunque, per lui non è arrivato, nonostante la fama (indiretta) sia stata un elemento con cui ha dovuto misurarsi fin da piccolo e con cui non sempre è stato facile convivere:
“Ho questa famiglia mediatica per cui basta una frase estrapolata che viene usata contro di me per danneggiarmi”.
Non è la prima volta che il primo figlio maschio di Al Bano si confessa ai microfoni di una trasmissione: l’ex viaggiatore di “Pechino Express” lo scorso maggio rivelò infatti di essersi innamorato, dichiarazione arrivata dopo la fine della storia con Nike Rivelli, figlia di Ornella Muti, conosciuta proprio durante il reality condotto da Costantino della Gherardesca.
Yari Carrisi e Naike Rivelli il loro incontro
Incontrata durante un viaggio sull’Himalaya, la nuova fiamma è una ragazza portoghese che si occupa di tutela di diritti umani.
“Di lei mi hanno colpito la sua intelligenza, la sua trasparenza e anche il suo sorriso”,
ha confessato Yari, evidentemente molto preso dalla nuova conquista.
Nello stesso pomeriggio dell’intervista in cui il figlio rivela l’episodio nefasto della sua carriera, anche mamma Romina rilascia un’intervista televisiva dai toni leggeri ma dai contenuti esplosivi. Parlando di Al Bano, la primogenita di Tyrone Power dichiara candidamente:
Dice Romina Power di Al Bano Carrisi in merito a Loredana Lecciso
“Lui mi ama ancora, che ci vuoi fare”.
Nel dirlo, sorride, forse ironizza, forse no. Ma le parole Sono importanti e il pubblico, sia quello televisivo che i fan sul web, prendono la palla al balzo e rilanciano la notizia come se fosse una verità assoluta.
“Saranno le mie creme che mi fanno venire la pelle più bella”,
scherza la cantante e ribadisce:
“Lui mi ama ancora, io penso di sì. Se vivi con una persona per trent’anni rimane sempre un collegamento e quell’amore è rimasto”,
rincarando poi la dose
“E anch’io lo amo ancora”.
Scoppia il caso. Il sogno di rivederli insieme condiviso da milioni di sostemrori cresciuti a “panino e bicchiere di vino” sembra a un passo dal realizzarsi. Secca la risposta dell’ex : chiamato a commi dichiarazione della mai-dei suoi primi quattro da un noto quotidiano nazionale.
“Io, che la conosco so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia”
– ribatte il cantante pugliese –
“Quello era e sarebbe stato ancora un bell’amore, ma si è interrotto da .troppi anni. Ora, io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che è la responsabilità di amarci e tenere unita la famiglia
Intervista a Yari Carrisi e Romina Power che parlano di Loredana Lecciso tratto da TOP.
Rispondi