Basta dare un’occhiata su Jnstagram per capire che sono tutti dalia sua parte. «Non te lo meritavi…», «Forza tesoro! Supererai anche questa», «Vedrai che andrà tutto bene», sono solo alcuni dei commenti postati dai fan sul profilo di Bianca Atzei, all’ indomani della fine della sua love story con Max Biaggi.
«È stato un fulmine a ciel sereno»
Dopo due anni di amore intenso li avevamo lasciati a un passo dall’altare e invece… il pilota ha dato alla cantante il benservito. Senza un apparente motivo e all’improvviso.
«Tutto è successo in modo veloce, non so nemmeno come commentare una cosa del genere. Sto male. Spero che si tratti di un momento, nel profondo del mio cuore voglio credere che sia cosi. Come si può cancellare questa storia? lo amo ancora Max. È stato, un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno»,
ha dichiarato a caldo la Atzei, raggiunta dai giornalisti. Un commento talmente sincero e diretto, uno sfogo cosi umano, senza ombra di rabbia o risentimento che -per quanto sia sempre difficile giudicare una storia dal di fuori – viene davvero naturale schierarsi dalla sua parte. Soprattutto ripensando ai due anni di una relazione che sembrava perfetta: l’incontro avvenuto a Lugano a casa di amici, il colpo di fulmine di lui, l’iniziale indecisione di lei – impegnata a “smaltire la batosta” di una precedente storia che l’aveva fatta soffrire – e poi… via libera! L’amore, vissuto a 100 all’ora da parte di entrambi, raccontato via social con post talmente teneri da risultare quasi sdolcinati, fino al giugno scorso quando, dopo un incidente in moto, Max si è ritrovato in fin di vita. E stata quella l’occasione in cui, forse, il loro amore si è definitivamente consolidato, l’occasione in cui abbiamo conosciuto una Bianca devota, crocerossina, sempre al fianco del suo uomo in ospedale e durante la riabilitazione, tanto che lo stesso Biaggi l’ha più volte definita “la sua cura”. E poi, il sollievo: Max è del tutto fuori pericolo. Tutto, insomma, sembrava perfetto. Forse troppo. Il 7 novembre, la doccia gelata che ora tutti sappiamo.
Max Biaggi non avrebbe dimenticato l’ex Eleonora Pedron alla causa della rottura con Bianca Atzei.
I maliziosi hanno già pronta una spiegazione molto semplice alla rottura: nonostante Bianca, il centauro non avrebbe mai dimenticato la sua storica ex, Eleonora Pedron, mamma dei s.uoì due figli Leon Alexandre e Inès Angelica, che ora però risulta ufficialmente fidanzata con il dj Tommy Vee. Certo, non si dimenticano così in fretta 13 anni d’amore tanto sono stati assieme l’ex pilota e la showgirl ma di sicuro neanche questa ferita, arrivata all’improwiso come una pugnalata, sarà facile da cancellare per Bianca che, nonostante speri in un ripensamento da parte di Max, via social, già sembra lanciare frecciatine avvelenate contro l’ex fidanzato: «Per me Mia (la sua cagnolina, ndr) è una persona, anzi a volte lei riesce a darmi più amore delle persone».
Intervista a Max Biaggi e Bianca Atzei tratta da Vero.
Rispondi