E adesso veniamo a parlarvi di questa notizia che risale al 13 novembre e che riguarda Tu si que vales ma che è trapelata soltanto oggi. La notizia è che la redazione del programma è stata raggiunta da una telefonata anonima che l’avvisava su un presunto allarme bomba proprio negli studi dove si stava registrando il programma.
La notizia ha messo in grande ambasche tutto il pubblico presente in studio e la stessa giuria. Ricordiamo composta da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni nelle vesti di conduttori. E Maria de Filippi, Gerry Scotti , Teo Teocoli e Rudy Zerbi come giudici del programma.
Sul luogo sono intervenuti prontamente gli artificieri che hanno provveduto a mettere in sicurezza la zona. Hanno successivamente provveduto a bonificare il luogo senza però trovare traccia alcuna di materiale esplosivo. Si è trattato quindi di un falso allarme.
Con grande professionalità quindi conduttori e giudici hanno deciso di ritornare in studio e continuare il programma come se nulla fosse accaduto
Rispondi