E veniamo adesso a parlarvi della concorrente Giulia de Lellis di Uomini e donne che attualmente è presente al Grande Fratello VIP. Ed è pure molto discussa per alcune sue affermazioni per la quale rischia addirittura la squalifica nella puntata di stasera. In particolare la concorrente romana ha detto nei giorni scorsi di essere contraria all’adozioni omosessuali per il pericolo che poi i figli diventino a loro volta tali.
Ma nella giornata di ieri la stessa Giulia de Lellis si è lasciata andare ad un’affermazione ancora molto piu’ forte che ha mandato in subbuglio tutto il mondo omosessuale. In particolare durante una conversazione con gli altri concorrenti della casa la de Lellis ha detto
Giulia de Lellis affermazione omofobica al Grande Fratello VIP
Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’.
Dimostrando di avere una strana concezione dell’omosessualità…lo stesso presidente dell’associazione Gay Center ha ciesto che venga monitorato le affermazioni di questa concorrente.
La stessa Giulia de Lellis in ogni modo stamattina era in lacrime per la paura che il suo fidanzato il tronista Andrea Damante la possa lasciare.
Stasera assisteremo alla diretta e ci potrebbero essere delle spiacevoli conseguenze per le sue affermazioni omofobiche. Anche se la concorrente l’ha successivamente giustificate con la sua ipocondria…
Rispondi