E adesso vi parliamo un pò di Uomini e donne ma del trono Over . Insomma di Giorgio Manetti e Roberta Mingione. Chi siano i due insomma non è certamente una novità per i tantissimi fans di Uomini e donne.
Lui è il famoso Giorgio, il gabbiano il fiorentino che si era fidanzato a Uomini e donne con la dama storica Gemma Galgani. Ma la loro storia d’amore è ormai finita da tempo. Quasi un anno fa quando Gemma Galgani e Giorgio Manetti tornarono a Uomini e donne da Single.
Da Allora Giorgio a Uomini e donne ha avuto qualche storia una delle piu’ importanti è sicuramente stata quella con la bella vigilessa di Cuneo Roberta Mingione. Purtroppo la loro storia in televisione è terminata dopo qualche settimana.
Ma a quanto pare le cose sono cambiate. In primis a inizio estate Giorgio Manetti ha manifestato la sua intenzione di chiudere con Uomini e donne e il trono Over. Adducendo come motivo il fatto che vuole scrivere la sua biografica personale. Ma insomma anche in televisione aveva manifestato piu’ volte l’intenzione di chiudere questa bella avventura.
Tempo fa in un’intervista aveva parlato in toni lusinghieri della stessa Roberta Mingione dicendo
Roberta e’ una donna affascinante, solare. Per quel poco che siamo stati insieme e’ stato bello, ma non c’erano i presupposti per andare avanti e costruire qualcosa”
e per la prima la stessa Roberta parla di Giorgio e i toni sono stranamente concilianti. Dice infatti la vigilessa
Io sono stata coinvolta da te, eravamo felici insieme e ho rischiato di innamorarmi di te. Pero’ non sono la tua bambolina
Beh insomma si potrebbe aprire uno scenario molto interessante. Giorgio non torna a Uomini e donne, ma trova l’amore fuori dalla trasmissione e lo trova proprio con una dama che ha conosciuto a Uomini e donne.
Mentre appare certo il ritorno di Gemma Galgani e Marco Firpo da single.
Rispondi