E vi parliamo adesso di Fabrizio Corona ex re dei paparazzi. Infatti da qualche minuto il tribunale di Milano ha emesso la sua sentenza di condanna ai danni dell’ex fotografo. La procura aveva chiesto per Fabrizio Corona una condanna a cinque anni di reclusione.
L’ex re dei paparazzi era tornato in carcere nel mese di ottobre a seguito della scoperta di 2,6 milioni di euro a lui riconducibili. Tale somma era nascosta in parte in un controsoffitto a Milano e in parte in Austria.
Nel momento del suo arresto Fabrizio Corona era ancora in affidamento presso i servizi sociali a seguito di condanne già passate in giudicato. I nuovi accadimenti avevano quindi fatto perdere la liberà appena ritrovata.
Sentenza a Milano su Fabrizio corona
Mentre Francesca Persi collaboratrice del fotografo è stata condannata a 3 mesi. Caduti i due capi di accusa più gravi che erano intestazione di beni fittizi e violazione delle norme patrimoniali. A Corona è rimasta quindi unicamente la condanna per il reato di sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte.
Entusiasta della sentenza Fabrizio Corona che in aula si lascia andare a un bacio appassionato con la fidanzata Silvia Provvedi.
Rispondi