Nemiche e rivali? No, grandi amiche. Karina Cascella e Alessandra Gallocchio sono rispettivamente la ex e l’attuale fidanzata di Salvatore Angelucci. Ma, invece di odiarsi, si adorano. La Gallocchio – blogger nota al pubblico come concorrente del reality Flight 616 – non poteva chiedere di meglio: è stata accolta a braccia aperte sia da Karina sia da Ginevra, la figlia che l’opinionista e l’ex tronista di Uomini e donne hanno avuto sette anni fa, quando formavano una delle coppie più a-mate dello show di Canale 5.
Karina Cascella che rapporto c’è tra te e Alessandra Gallocchio?
«Bellissimo, è nata una vera amicizia. So che posso sembrare matta; ma, se si smette di amare un uomo, non ha sen-
so litigarci e non andare d’accordo con la sua compagna».
E vostra figlia Ginevra di questo che cosa pensa?
«Lei adora Alessandra, anche perché riesce a coinvolgere Salvatore in tutto quello che fanno. Secondo me, lo ha reso un padre migliore».
«Stiamo lavorando a un nostro progetto»
La vostra famiglia allargata esiste solo per la bimba?
«No, io e Salvatore ci vogliamo bene e avremmo mantenuto ottimi rapporti anche senza Ginevra. Con Alessandra, invece, mi sento e mi vedo persino quando la piccola è a scuola. Stiamo anche condividendo un progetto lavorativo che riguarda la moda».
Tu e Salvatore vi siete lasciati un paio d’anni fa: è stato un processo indolore?
«I primi tempi è stata dura, ci ho messo quasi un anno e mezzo a smettere di amarlo. Nonostante questo, ho avuto un bel rapporto anche con Irene, la prima fidanzata di Salvatore. Lei, però, non è mai stata presentata a Ginevra».
Hai mai presentato un nuovo uomo alla tua piccola?
Sto ancora molto attenta al messaggio che trasmetto a Ginevra sugli uomini. Ora è presto per parlare di un fidanzato. Non poterà a casa nessuno finchè non sarà molto sicura di lui. Quando accadrà forse lei sarà geleosa, ma è una bimba tranquilla e sono sicura che non ci saranno problemi.
Intervista a Karina Cascella tratta da Nuovo
Rispondi