E adesso vi parliamo di Cecilia Rodriguez che parla di Stefano de Martino e Belen Rodriguez.
Vi parliamo di questo articolo in quanto Cecilia Rodriguez si è sempre abbastanza limitata a vivere la sua storia d’amore senza interferire in quella della sorella.
Ricordiamo infatti che Cecilia Rodriguez è felicemente fidanzata con Francesco Monte da circa 3 anni e sempre più spesso di parla di loro e dei figli che potrebbero arrivare dalla loro felice unione.
Ma questa volta invece Cecilia Rodriguez a Mio è andata controcorrente ossia ha parlato della sorella Belen . Sorella che ovviamente sta avendo una storia con il campione di motociclismo Andrea Iannone. A sua volte anche grande amico di Jeremias fratello minore delle argentine.
Di lui Cecilia Rodriguez su Andrea Iannone a Mio, con riferimento a Stefano de Martino?
Andrea mi piace tanto. Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui. Andrea è un pazzo: con il lavoro che fa non poteva essere diversamente. Ma è un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia: sono umili e buoni. E sono contenta perché mia sorella è contenta.
Insomma quel nessun uomo si è mai preso cura di sua sorella come lo sta facendo il campione di motociclismo è apparsa subito a tutti come una grossa fecciata proprio a Stefano de Martino…
Il quale a sua volta invece ha cancellato anche l’ultimo tatuaggio che gli rimaneva in comune con la ex moglie.
Se ricordate non è la prima volta che Stefano de Martino compie un gesto così forte e simbolico. Un pò come ai suoi tempi aveva cancellato la E di Emma Marrone per simboleggiare la totale fine della loro storia d’amore.
Ovviamente ora si aspetta una possibile risposta del ballerino di Amici di Maria de Filippi. Ma insomma è molto probabile che questa risposta non arrivi mai…
Rispondi