E adesso dedichiamo questo articolo al popolare attore Gabriel Garko che al giornale Corriere della Sera rilascia questa intervista a dir poco choc. Ma dove parla anche della compagna Adua del Vesco e dei figli da avere con la stessa donna.
Ricordiamo per quelle pochissime che non lo sapessero , Gabriel Garko è ritornato in televisione con la fiction il Bello delle donne. E per questa occasione ha concesso questa intervista al Corriere della Sera. Dove racconta fra le altre cose che
Il momento più buio nella mia vita è stato nel febbraio 2016 quando mi trovai nello scoppio della villa vicino Sanremo, che costò la vita all’anziana proprietaria. Un incidente che mi ha cambiato la vita: poi sono andato in terapia psicologica.
E spiega sempre l’attore Gabriel Garko intervistato dal Corriere della Sera che
Sentire la morte così vicina, una cosa terribile: era mattina, stavo dormendo, mi son ritrovato sepolto sotto le macerie, ho creduto fosse la fine, ho pensato alla sera prima, che avrebbe potuto essere l’ultima della mia vita.
E svela che se l’è vista veramente molto brutta infatti aggiunge
Esserne uscito salvo, un miracolo. Ho superato lo choc, per la voglia di salutare i miei genitori dal palco del Festival di Sanremo”.
E di quando era piccolo racconta sempre l’attore Gabriel Garko
“avevo voti bassissimi in condotta, sono stato sospeso più volte. .. Mi ero innamorato della professoressa d’italiano, era bellissima, nella sua materia prendevo bei voti”.
E per quanto riguarda la sua attuale situazione sentimentale dice Gabriel Garko attualmente fidanzato con Adua del Vesco che per i figli intende ancora aspettare.
Rispondi