Cerca l’amore vero, Valeria Marini, e forse l’ha trovato in un sexy campione di karaté. L’attrice non si sbilancia. Ma a sbottonarsi ci pensa lui, Stefano Maniscalco, l’atleta che la diva sta frequentando. Dopo due medaglie d’oro ai mondiali del 2006 e del 2008, il palermitano è stato messo al tappeto dal fascino della showgirl. Il giovane uomo la ammira da tempi insospettabili, quando lui era solo un adolescente e lei già una star che faceva girar la testa a milioni di italiani.
Stefano Maniscalco dice di Valeria Marini
«Sono stato sempre attratto da Valeria. Da ragazzino guardavo i suoi show e i suoi film»,
ha rivelato.
Anche se tra i due ci sono ben quindici anni di differenza, a unirli è un feeling speciale che fa ben sperare in una nuova love story per la Marini, reduce dalla prima, turbolenta edizione del Grande fratello vip. Lo sportivo è decisamente cotto della soubrette di origine sarda.
«Di lei mi piace tutto: mente, corpo e spirito. È la donna che qualsiasi uomo vorrebbe al suo fianco»,
ha confessato il campione.
Suo grande fan, Stefano Maniscalco ha seguito Valeria Marini quando lei è tornata nella compagnia di varietà del Bagaglino, a inizio dicembre, per recitare in Magnàmose tutto!, al teatro Salone Margherita di Roma. In quell’occasione, Stefano si è fatto un selfie davanti alla locandina e l’ha postato su Facebook: una dichiarazione pubblica, se non di amore, almeno di grande ammirazione.
A fare da Cupido tra i due è stata | un’amica comune: la massaggiatrice di Stefano! ed estetista di Valeria. Nonostante questo, però, la showgirl continua a negare la loro liaison: Maniscalco sarebbe solo un I amico che le dà lezioni di karaté. C’è da crederci? Oppure è una m manovra per depistare i curiosi? In ogni caso Stefano lascia intendere di essere pronto a fare sul serio, basta che anche Valeriona sia dello stesso avviso.
Ma l’attrice è sempre molto cauta quando ci sono di mezzo i sentimenti. Ad averla resa così prudente sono state le tante delusioni di cuore che ha avuto in passato. La Marini ha alle spalle un matrimonio annullato in tempi da record dalla Sacra Rota, quello con l’imprenditore Giovanni Cottone, celebrato nel 2013 davanti a centinaia e centinaia di invitati. E tante altre storie finite male, da quella con l’immobiliarista napoletano ed ex di Uomini e donne Antonio Brosio – di cui lei non parla più volentieri – a quella con l’imprenditore romagnolo Patrick Baldassari. Anche all’inizio della relazione con Brosio, Valeria negava che ci fosse un coinvolgimento sentimentale. Forse sta usando la stessa strategia anche con Maniscalco.
Eppure dedizione e tenacia sono qualità che a lui come a ogni sportivo di successo certo non mancano. Chissà se queste doti, unite a un fisico scolpito, lo aiuteranno a far capitolare Valeria.
Se la storia con Stefano continuasse, però, l’attrice dovrebbe rivedere anche i suoi impegni televisivi. Nel suo futuro lavorativo c’è proprio un reality, X-Father , fatto per scovare il papà del suo futuro figlio tra una rosa di candidati. Alla vigilia dei cinquanta, la Marini coltiva ancora il sogno di dare alla luce un figlio, anche se in passato aveva dichiarato di aver preso in considerazione l’ipotesi dell’affido.
«Io guardo sempre avanti. Credo nell’amore adesso e per sempre. Senza non si vive. È la vera forza che muove il mondo. Per amore si fanno tante cose»,
aveva detto. Valeria è sicura che da qualche parte nel mondo ci sia la tanto desiderata dolce metà, il papà dei suoi figli. E se ce l’avesse già sotto gli occhi e non se ne fosse ancora accorta?
Articolo dedicato a Valeria Marini tratto da Nuovo.
Rispondi