E adesso un articolo dedicato alla bella attrice Laura Chiatti. Felicemente sposata con Marco Bocci da cui ha avuto anche un figlio. La loro storia di coppia prosegue molto bene. Insomma i due pare proprio che si siano trovati. Insomma che finalmente l’attrice abbia trovato l’uomo che la sta rendendo felice. Dopo avere a lungo cercato.
Sicuramente ricorderete che la stessa Laura Chiatti ha avuto una lunga storia d’amore anche con il nostro tronsita Francesco Arca. Ma poi proprio mentre si pensava che i due sarebbero convolati a nozze arrivò l’annuncio della loro rottura. Che insomma a quanto ricordo fu anche abbastanza tramautica.
Ma insomma adesso dal punto di vista sentimentale mi sembra di potere dire che il tutto sta procedendo nel migliore dei modi.
Laura Chiatti è innamoratissima del suo Marco Bocci e viceversa. E entrambi sono pazzi del loro piccolo.
Laura Chiatti in guerra per i suoi capelli.
Ma come potete leggere l’articolo questa volta l’abbiamo scritto per un altro motivo.
Ossia Laura Chiatti è veramente in guerra con i fotografi per queste foto che veramente mostrano un qualcosa di strano. Ovviamente ci stiamo riferendo al colore giallo troppo acceso dei suoi capelli. Colore sul quale veramente l’attrice non utilizza mezzi termini e dice infatti.
A tutti i poveri limitati di mente che criticano i miei capelli , vorrei dire questo color giallo evidenziatore è merito di fotografi cani che non riesco a capire che tipo di luce possono avere usato per renderlo così , e che invece la ricrescita è merito di un qualcosa che si chiama “esigenza di copione!” E aggiungo…ma i cazzi vostri li avete?
E voi che rapporto avete con i vostri capelli. Amore o odio? Cmq Laura è talmente bella che secondo me starebbe benissimo anche con questo colore, voi non trovate? Sinceramente all’inizio pensavo che veramente si trattasse di un nuovo tipo di tinta o un esperimento che aveva fatto per vedere come le stavano.
Rispondi