E adesso vi dedichiamo questo articolo su Antonella Fiordelisi la modella salernitana e Gonzalo Higuain.
Del secondo credo che sappiate praticamente tutto. Ossia Calciatore che ha militato in squadre molto prestigiose come il Napoli e la Juventus. Questo anno il calciatore milita nella Juventus che l’ha appunto strappato alla concorrenza di altre agguerrite squadre di calcio.
Mentre la prima ossia Antonella Fiordelisi è una promessa della scherma, ma anche studentessa e modella. Già a 14 anni Antonella militava nell’Under Italia di scherma appunto. L’anno scorso si era fortemente parlato di una sua partecipazione alla trasmissione Uomini e donne come tronista.
Attualmente Antonella Fiordelisi ha 18 anni ed è diventata celebre appunto per avere reso nota una conversazione con il calciatore Gonzalo Higuain.
Ovviamente si tratava di una conversazione privata dove il calciatore della Juventus FC chiedeva alla modella schermitrice di mostrare di piu’. Sentendosi arrivare come risposta un secco.
Ha detto Antonella Fiordelisi a Gonzalo Higuain
“Sei un malato”
Successivamente la stessa modella ha chiesto scusa per il termine e ha stemperato tutto l’accaduto. Ma insomma ormai il danno era fatto e quel malato ha fatto letteralmente impazzire il web.
Rispondi