E’ in volo sua madre, Rosella Izzo, le sta vicina E il nuovo anno si preannuncia magico per Myriam Catania. In primavera, l’attrice darà il benvenuto al suo primo erede, frutto dell’amore con il compagno Quentin, un giovane uomo che lavora in un’agenzia pubblicitaria francese.
In questi mesi di dolce attesa, l’ex moglie di Luca Argenterò si lascia coccolare dai familiari, che incontra spesso anche a cena. Scortata dal suo uomo, l’interprete romana si dirige verso il ristorante ma, in attesa che arrivi sua madre la direttrice del doppiaggio Rossella Izzo si accende una sigaretta.
Fumare in gravidanza è sconsigliato. Ma per alcune future mamme risulta davvero difficile rinunciare a certe cattive abitudini.
«Purtroppo fumo molto, ma sto cercando di smettere con tutte le mie forze»,
ha ammesso la Catania che però, a quanto pare, non riesce ancora a dare seguito alle sue buone intenzioni.
Myriam Catania questo bimbo con Quentin lo desidera con tutta se stessa . E non da oggi.
«Quando Luca Argenterò e io avevamo deciso di avere un figlio, non è arrivato. Se lo pianifichi non succede. Noi ne siamo la prova»,
ha raccontato lei.
Grazie all’incontro con Quentin, la Catania ha voltato pagina e ha finalmente ritrovato la serenità dopo un periodo turbolento. E adesso è determinata a
«cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle»
, come ha spiegato lei stessa in una lettera all’ex marito, ora legato alla giovane collega Cristina Marino. Nel cuore di Myriam, però, c’è ancora un posto speciale per l’interprete piemontese, cui è stata legata per dodici anni: «Non ci perderemo mai, Luca e io. E ci ameremo sempre. Perché la Sofferenza va trasformata in qualcos’altro e, alla fine, rimane solo l’amore che abbiamo provato e che proviamo», ha precisato la futura mamma.
Foto e Articolo tratto da Nuovo
Rispondi