La vita è bella per Max Biaggi e Bianca Atzei. L’ex campione di motociclismo e la cantautrice sarda dopo un anno d’amore sono più uniti che mai. Basta guardarli durante la loro romantica passeggiata nel centro di Milano. Look sportivo per lui, decisamente più rock per lei, i due si tengono per mano come una coppia di fidanzatini alla prima uscita, tra sguardi d’intesa e momenti affettuosi.
«È una persona fondamentale»
Come va tra Max Biaggi e Bianca Atzei ?
Tutto fila liscio, al punto tale che i rumors li vorrebbero presto sposi, magari proprio la prossima estate. Bianca, del resto, all’inizio della sua avventura a Tale e quale show -il talent di Raiuno condotto da Carlo Conti dove ha dimostrato non solo il suo talento, ma anche la sua grinta e la sua simpatia – lo aveva detto.
«Max è una persona importante, fondamentale nella mia vita. E, con lui al mio fianco, posso dire davvero che la mia esistenza è cambiata e si è completata. Lui, poi, è felice se io sono felice. Mi sostiene e vuole che io realizzi assolutmente tutti i miei sogni e desideri. Anzi, mi dà anche consigli preziosi».
Una dichiarazione d’amore in piena regola, quella della cantante. Bianca, come del resto il suo compagno, non nasconde il momento di grande felicità che sta provando grazie all’amore. Basta dare un’occhiata ai profili social per rendersene conto: una sfilza di foto-ricordo di tanti bei momenti passati insieme, corredate da frasi romantiche. Lui. del resto, solitamente
piuttosto riservato, definisce la sua Bianca
«un dono del cielo».
Lui le ha già fatto conoscere i figli. Un dono talmente importante che la vita gli ha fatto – dopo la relazione durata undici anni con Eleonora Pedron, oggi legata a Daniele Conte, fratello dell’ex commissario tecnico della Nazionale di calcio – da averle presentato anche i due figlioletti, Ines Angelica e Leon Alexandre, frutto della sua storia d’amore con l’ex Miss Italia. A questo punto, per completare il bellissimo quadro, mancherebbe solo una cicogna. Che secondo qualcuno è già in volo.
Intervista su Max Biaggi e Bianca Atzei tratto da Nuovo
Rispondi