Ora che ha vinto il primo round, l’ira distruttiva di Angelina Jolie nei confronti dell’ex marito Brad Pitt si sta lentamente smorzando. I figli «rimarranno sotto la custodia della madre e continueranno le visite terapeutiche con il padre», ha comunicato un rappresentante dell’attrice in tivù. Un accordo che la diva e l’ex avrebbero raggiunto grazie alla consulenza di terapeuti esperti nell’età evolutiva e che ha fatto cadere
la richiesta di affidamento congiunto inoltrata dall’attore.
Angelina Jolie e Brad Pitt tornano a parlarsi
Avvolti nel mistero i particolari sulle clausole dell’accordo. Dopo aver messo al sicuro i suoi sei cuccioli, la star inferocita avrebbe cominciato a pensare a Brad da lei lasciato per presunti problemi con l’alcol e con la droga, che avrebbero causato scatti di rabbia verso i bambini – con tenerezza inaspettata. Che abbia ascoltato il consiglio di Krisann Morel, la sua ex “tata”, che proprio dalle colonne del numero 45 di Nuovo le aveva consigliato di non inasprire la situazione e di smettere di far la guerra a Brad?
il primo sentimento positivo dopo la separazione a sorpresa pretesa da Angelina all’indo-mani di una brutta lite con il marito a bordo dell’aereo privato, durante la quale Pitt avrebbe perso il controllo con il primogenito Maddox.
Questa piccola tregua nella battaglia legale – durissima anche per la divisione dell’immenso patrimonio comune – avrebbe concesso all’attrice di valutare gli effetti che il meccanismo della causa di divorzio sta provocando nella sua vita e in quella dei sei ragazzi Jolie-Pitt: tre adottati (il cambogiano Maddox, il vietnamita Pax e l’etiope Zahara) e tre naturali (Shiloh Nouvel e i gemelli Knox Léon e Vivienne Marcheline). La numerosa prole si sta dividendo: tutti amano il papà ma Pax e Shiloh vorrebbero addirittura andare a vivere con lui. E la stessa Angelina farebbe sempre più fatica a nascondere di sentire la mancanza del marito più di quanto avrebbe immaginato quando ha firmato la richiesta di divorzio per differenze inconciliabili.
E difficile pensare che la Jolie possa fare marcia indietro. Ma alcuni amici e persino suo padre, Jon Voight. giurano che si riprenderebbe Brad anche domani stesso. «Spero che le cose tra loro si sistemino», ha detto l’anziano attore.
Tratto da Nuovo
Rispondi