E adesso vi parliamo di Fabrizio Corona che come sapete sicuramente è stato nuovamente arrestato. L’ex re dei paparazzi è sospettato di avere nascosto in collaborazione con una sua agente una cifra ingente in un controsoffitto di un palazzo di Milano. Anzi per dirla tutta i suoi ex Amici….sospettano che non sia l’unica somma che Fabrizio Corona avrebbe nascosto al fisco. E su questo crediamo che la magistratura stia proprio indagando. Quello è certo che dopo questo secondo arresto Fabrizio Corona ha ricevuto accuse non simpatiche da Nina Moric e . Ma c’è invece anche chi l’ha sostenuto. Infatti nonostante l’arrabbiatura Fabrizio Corona ha ricevuto parole di affetto da Don Mazzi e Silvia Provvedi. Oltre che dalla madre ovviamente. Silvia Provvedi ossia una delle due gemelle che ha vinto l’Isola dei Famosi. Da qualche tempo Silvia e Fabrizio si stanno frequentando e lei non ha mai negato il forte sentimento che prova per lui.
Ha infatti dichiarato Silvia Provvedi su Fabrizio Corona
“Quello di Fabrizio è un reato fiscale. Confiscategli quello che si deve confiscare, io non sono qui a dire che è giusto quello che ha fatto. Io pago le tasse. “
E sul fatto che si sia parlato di Mafia per questa cosa ha tenuto a precisare che
” io con un mafioso non ci sto, con uno che ricicla il denaro sporco non ci sto e non verrei qui a difenderlo”
ma anche sul suo futuro sembra avere le idee chiare infatti dice
Bisogna tirarlo fuori dalla galera e aiutarlo in una struttura riabilitativa. Va aiutato e seguito.
E aggiunge sempre l’ex naufraga
Da una parte la pena dei due anni in carcere è stata troppo dura, ma dall’altra, paradossalmente, quando è uscito gli sono stati concessi troppi privilegi che lui non ha gestito.
Intanto è stata respinta la prima richiesta di scarcerazione. La prossima udienza se non erro dovrebbe tenersi i primi di novembre.
Rispondi