Poker di .tronisti per Maria De Filippi. Nella nuova edizione di Uomini e donne, in partenza lunedì 12 settembre alle 14.45, saranno ben quattro i single seduti sull’agognata poltrona rossa, pronti a mettersi in mostra nel dating show più famoso della Tv alla ricerca dell’anima gemella. La novità più grossa, vera e propria scommessa della De Filippi, è rappresentata dalla presenza di Claudio Sona, primo tronista gay nella storia della seguitissima trasmissione. Claudio, classe 1987, è nato a Verona e gestisce, dal 2010, un bar di sua proprietà. Si definisce una persona estroversa, impulsiva, affidabile e a tratti un po’ casinista anche se fa fatica a esprimere con le parole quello che prova, gli viene più facile dimostrarlo. Direttamente da Temptation Island, invece, è in arrivo sul trono Claudio D’Angelo, ex tentatore del programma di Canale 5. Ha 31 anni e vive a Riccione, ma è nato a Benevento. Claudio è un ragazzo molto ambizioso e lavora da quando ha 19 anni e da qualche anno è dirigente d’azienda. Si definisce un ragazzo permaloso, ma anche molto curioso. attento ai dettagli e ha tantissime passioni tra cui i viaggi. Infatti, circa dodici mesi fa ha creato un suo blog in cui racconta i vari luoghi che ha visitato in giro per il mondo. Ha deciso di partecipare al programma di Canale 5, perché è alla ricerca di una donna femminile, ma non “oca”, matura e con valori radicati come per esempio la famiglia.
Una sola donna: Clarissa Marchese
Alla ricerca di quella che potrebbe essere la donna della sua vita è anche Riccardo Gismondi, 21 anni
di Anagni (Frosinone). È un giocatore di pallacanestro, gioca a livello professionale da quando ha 15 anni. Ha giocato prima a livello giovanilie, poi nazionale fino ad arrivare in Serie A. Per lui il basket è una passione e una valvola di sfogo, è stato anche un mezzo per essere indipendente e per viaggiare. Dice di essere “romantico ma non troppo”, perché è del parere che chi è romantico tutti i giorni non è romantico mai. Cerca una donna testarda, dolce ma non troppo, fisicamente deve essere bella ma non bellissima.
Completa il gruppo un volto noto ai telespettatori, quello di Clarissa Marchese, 22 anni, meglio conosciuta come Miss Italia 2014. Un’esperienza che ha cambiato la vita alla giovane siciliana, l’ha fatta crescere molto in fretta catapultandola nel mondo del lavoro. Attualmente è iscritta alla facoltà di Lo-
gopedia presso l’Università di Parma. Si definisce seria e razionale, schietta e sincera e se qualcosa non le va si legge subito in volto. E single da circa due anni ma crede di non essere mai stata innamorata. Non ha un prototipo di ragazzo ideale anche se l’altezza e il sorriso sono le prime cose che nota in un uomo.
Spazio anche a Gemma e Giorgio
Giorgio Manetti e Gemma Galgani
Nella nuova edizione di Uomini e donne, accanto ai quattro nuovi tronisti, ritroveremo gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Ci-pollari. Quest’ultima sarà in video anche su Raidue come concorrente di Pechino Express 5 (servizio a pagina 16). Immancabile anche la versione over con il ritorno degli chiacchieratissimi Gemma Galgani e Giorgio Mainetti. Le loro scaramucce proseguiranno
Da Vero TV
Rispondi