E ora vi dedichiamo questo interessante articolo a Maria Monsè che riserva sempre grandi sorprese . Showgirl, conduttrice, scrittrice, stilista, in qualunque campo si cimenti, Maria non manca mai di raccontarci le sue novità
“A maggio a Milano, presenterò la collezione primavera estate della mia Linea Perla Monsè by Luca Onti Taguali, una collezione caratterizzata da innovativi ricami soutage con pietre preziose,”
anticipa da Vero la Monsè
“Ma preferisco non dirvi altro, il resto lo scoprirete il giorno dell’inaugurazione”
E restando in tema di sorprese Maria Monsè prepara la Pasqua tra delizie culinarie, uova di cioccolato e un desideriio da esprimere sulla sua vita familiare
Maria Monsè dove trascorrerai le vacanze pasquali?
“Mi dividerò tra la Sicilia dove trascorrerò qualche giorno con mia nonna che compie 98 anni, e Milano, per segure mio marito impegnato con alcuni progetti imprenditoriali legati all’Expo. Insomma , saranno delle vacanze di lavoro. Insomma saranno delle vacanze itineranti, ma avrò modo di dedicarmi anche alla parte gastronomica”
Il tuo menu di Pasqua?
“il mio menu Pasquale sarà abbastanza libero nel senso che non seguo mai la tradizione vera e propria. Preparerò delle torte salate con verdure, prosciutto e ricotta. E imbandirò la tavola con tanti salumi e uova sode”
Maria Monsè tuo marito ti da una mano in cucina?
“Mio marito è bravo con i primi piatti e alle volte si diletta in cucina. Ma sua attività principale è senza dubbio quella di mangiare”
Nel tuo menu non compare il classico agnello pasquale
“Il mio consiglio spassionato per i lettori di Vero è il seguente più uova di cioccolato e meno agnelli da sacrificare a tavola. Io preferisco che Perla mangi la verdura ecco peché farcisco le mie torte salte con verze e spinaci”
Maria Monsè la sorpresa che vorresti trovare nel nuovo anno
“Vorrei che mio marito lavorasse più vicino a casa e che avviasse un’attività a anche a Roma in modo da poter stare insieme non soltanto nei fine settiman, ma anche durante. Quando torna è sempre molto stanco per via dello stress accumolato dal lunedi al venerdì e non gli rimangono mote energie per godersi il fine settimana in famiglia. Insomma ci manca la bellezza dell’amore quotidiano”
Intervista a Maria Monsè tratta dalla rivista Vero. Sito ufficiale di Maria Monsè
Rispondi