Intervista ad Emanuela Aureli che si è fidanzata con il poliziotto Sergio. E leggiamo direttamente da Visto . Lui mi vuole e io lo voglio. Semplice no? Finalmente ho trovato un uomo con lidee chiare. Emanuele Aureli la popolarissima imitatrice ha trovato l’amore della sua vita e lo presenta per la prima volta , lui è Sergio di Folco e ha 34 anni, segni particolari non guarda la televisione.
Emanuele Aureli parliamo d’amore con Sergio di Folco?
“Si finalmente non è più un tasto dolente per me, anzi sono talmente felice glielo griderei a tutti.”
Come mai lo vuole rivelare solamente adesso?
“Ci siamo conosciuti a settembre del 2013 , ma confesso che in passato non sono stata molto fortunata. Quindi per scaramanzia ho preferito aspettare che la storia diventasse davvero seria”
Parlaci di Sergio
“Che devo dire? E’ semplicemente fantastico. Si chiama Sergio ed è più piccolo di me di sei anni, ma molto maturo, è un uomo vero con la U maiscuola non certo un ragazzino”
Come vi siete incontrati?
“Eravamo in discoteca a una festa di amici comuni. Io avevo completamente perso la fiducia negli uomini e quindi a tutto pensavo tranne che a iniziatre una storia seria. E invece guarda”
Invece è arrivato lui. E’ stato un colpo di fulmine?
“Direi di si è stato un tuono un lampo e un temporale estivo. Insomma una cosa che mi ha sconvolto”
Emanuela Aureli con Carlo Conti vi conoscete da tanto?
“Considera che è lui è stato il mio vero scopritore. Agli inizi degli anni 90 facevo questo lavoro in giro per le piazze e una sera ero ospite di una selezione di Miss Toscana dove in giuria c’era Carlo Conti. Il mio pezzo a Carlo è piaciuto cosi’ tanto che mi ha voluta subito ad Aria Fresca. Poi è venuto Maurizio Costanzo. Loro sono la mia seconda famiglia, per me sono come un fratello e un papà acquisiti”
Emanuela Aureli che ne dice di una dichiarazione d’amore per Visto?
“prendo in prestito le parole di una canzone di Modugno “Tu si, na cosa grande per me, na cosa ca tu stessa nun saje, na cosa ca nun aggio avuto maje, nu bene accusi accusi grande. E’ la nostra canzone anche se a noi in realtà piace di più la versione di Dolcenera”
Rispondi