E ora un articolo dedicato a Veronica Maya e al suo fidanzato Marco e leggiamo direttamente dalla rivista top che ha passato una vacanza di coccole e passione è quello che ci vuole per affrontare con energia gli impegni in televisione. Veronica Maya, fino a settembre in onda su Rai uno con uno mattina estate e il compagno Marco Moraci non hanno bisogno di grandi spostamenti per dimostrare il loro amore, ce lo racconta la conduttrice in vacanza in Tunisia con il suo amore, con il quale come mostrano le nostre foto esclusive l’intesa è alle stelle e gli viene chiesto come vada la loro storia d’amore dopo quattro anni
“per prima cosa bisogna volerlo in due. Se la donna si sente solo mamma nascono i problemi. Quando da parte di entrambi invece che il desiderio, basta organizzarsi, diminuisce pure il senso di colpa verso i figli messi da parte. E quando uno dei due lati fra l’importante è che l’altro glielo faccio notare. Dolcemente. L’aggressività e l’imposizione nella coppia non funzionano”.
Un consiglio alle coppie di lunga data Veronica Maya
“da donna dico alle donne di non cadere nell’errore di lamentarsi sempre delle stesse cose. Essere carina e dolce stuzzica la passione, le lamentele la uccidono”
cibi afrodisiaci oppure no
“non credo ai cibi afrodisiaci in sé. E afrodisiaca la sorpresa. Marco è bravissimo turno stanca da Roma e lui mi fa trovare i bambini che hanno già accennato, dalla nonna o con la faccia e mi dice usciamo a cena. Poi a volte prepara lui. Cucina bene soprattutto pesce e carne alla griglia. Ora che è estate però se dovessi prendere per la gola il vostro compagno meglio insalatone di genere e fantasiose con tanta frutta”
frutta leggera quindi
“sì tra l’altro aiutano il dopo cena. E poi devo dire che la casa stessa noia e immaginarsi i momenti di intimità sempre nella camera da letto stanca. Una coppia di amici di Roma con tre figli ogni tanto va in albergo, sempre a Roma”
Veronica Maya anche tu e Marco fate in questa maniera?
“Non ne abbiamo bisogno. La nostra casa è molto grande, non mancano gli spazi dove isolarsi senza destare sospetti. E il fine settimana c’è comunque la barca. A volte la sera andiamo in bici al porto, prendiamo la barca, cena a Procida coccole e dopo si torna a casa verso le dieci di sera”
come si vede dalle foto sei in ottima forma possiamo dire dunque non fa che la dieta ma fate l’amore?
“Si ma a dire il vero la forma fisica l’ho guadagnata per aver allattato i miei figli. Molte donne ci rinunciano pensando di rovinare il seno, senza sapere che invece aiuta a dimagrire e in modo molto naturale. Ovvero con calma. Io ci ho messo un anno per tornare in forma”
visto che siamo in tema dopo due maschi arriverà pure la femmina?
“Ora stiamo bene in questa maniera, ho trentasette anni magari ci pensa quaranta. In quattro l’equilibrio perfetto e io sono la regina della casa. La femminuccia piacerebbe al padre, che di figli ne ne ha chiesti pure quattro, io sono un po’ spaventata dal rapporto in genere conflittuale tra madre e figlia. Ma in fondo anche Marco ha i suoi dubbi visto che sarebbe un padre molto geloso. La gestione di una famiglia con la velocità e la malizia con cui crescono adesso sarebbe un bel problema e oltretutto c’è il lavoro”
intervista a Veronica Maya e Marco Moraci tratta da TOP
Rispondi