E adesso ci concentriamo in quest’intervista che abbiamo tratto dalla rivista visto e che ci parla della politica Alessandra Mussolini che sta attraversando un periodo veramente molto difficile in quanto il marito Mauro è coinvolto nello scandalo delle prostitute bambine che sta seriamente minando il loro matrimonio. La famiglia sta facendo quadrato intorno al dramma che ha sconquassato Alessandra Mussolini, senatrice di Forza Italia e suo marito Mauro Floriani alto dirigente dell’agenzia di tre in Italia che come vi abbiamo detto è coinvolto nelle indagini della procura romana per individuare chi faceva parte dello scandalo baby squillo. A quanto abbiamo appreso ci sono sei indagati adesso che la procura stessa ha concluso le indagini preliminari e per questi si andrebbe per tutti gli esseri verso il rinvio a giudizio. Oltre il suddetto Mauro Floriani gli inquirenti starebbero vagliando anche la posizione di circa una quarantina di persone e non è detto che tutti i nomi eccellenti siano già stati fatti. Nonostante la vicinanza dei suoi e l’incondizionata solidarietà di chi la conosce, Alessandra Mussolini dovrà fare i conti da sola con il suo vissuto di donna, di moglie e soprattutto di madre. Altri figli adolescenti a cui dovrà spiegare situazioni che mai avrebbe immaginato potessero appartenere alla sua famiglia. Intanto mentre si dava per scontato che avesse già lasciato suo marito, domenica scorsa sono andati a messa insieme. Fotografati all’uscita della chiesa come una famiglia qualsiasi. Alessandra Mussolini un passo indietro suo marito e la primogenita davanti a lei sereni e sorridenti. Un’immagine familiare che lo racconta il tumulto dei loro cuori ma che vuole essere rassicurante. Forse le decisioni importanti vanno affrontate a sangue freddo: Alessandra con questa riunione domenicale ha voluto fare capire che non tutto è ancora perduto. Forse zia Sofia e mamma Maria, donne soli di e con sentimenti radicati ne avranno suggerito di vigili che corso prenderà questa vicenda prima di chiudere per sempre l’amore di una vita. Intanto pare che la famiglia di Floriani e quella di Alessandra si siano riunite per un incontro improvviso su cosa fare. Nei giorni scorsi però Alessandra Mussolini ha conosciuto momenti di grande dolore. A una giornalista del messaggero ha detto in lacrime, cosa posso fare? La mia vita è distrutta ora devo pensare ai miei figli devo proteggerli”
intanto la macchina della giustizia va ancora avanti contro Mauro Floriani secondo gli inquirenti ci sarebbero prove incontrovertibili. Il marito della Mussolini si era presentato spontaneamente ai carabinieri, spiegando come mai il suo numero di telefono fosse finito nei tabulati delle intercettazioni. Ha ammesso di essere stato con una delle ragazze un paio di volte ma ha dichiarato di non essere a conoscenza della minore età, pensava avesse già diciannove anni. Solo quando questa brutta storia sarà finita, si capirà anche quali saranno le conseguenze in famiglia per ora il ragazzo della primogenita mostra solidarietà
“viviamo in un mondo dove regna la superficialità, la gente invidiosa e non vede l’ora che qualcuno fa un passo falso per sputargli addosso come niente fosse”
stralcio di intervista tratto dalla rivista visto
Rispondi