Ci occupiamo adesso di questa bella intervista al pugile di Marcianise Clemente Russo che qui vediamo insieme alla moglie Laura Maddaloni che ha sposato nel duemilaotto ovviamente oltre alla carriera di fucile Clemente adesso sta anche intraprendendo la carriera di presentatore televisivo trasmissione misteri su Italia uno e gli viene chiesto
come riesce a conciliare la sua attività sportiva con quella televisiva?
“Faccio grandi sacrifici soprattutto perché mi tocca togliere tempo alla famiglia a mia moglie Laura e a le tre bambine”
Viaggi molto?
“Tantissimo e cerco di organizzare al meglio il mio tempo tra allenamenti e apparizioni in televisione. Per ora ci sta riuscendo. Ma la mia priorità sono i giochi olimpici di Rio, è solo il pugilato”
Clemente russo ha mistero come sei arrivato?
Mi ha cercato Italia uno forse perché due anni fa avevo già partecipato a fratello maggiore, la puntata pilota di un reality andato in onda su Mediaset”
s’è appassionato di eventi paranormali?
“Mi hanno sempre incuriosito si è di eventi paranormali che l’ufologia”
ma se vanitoso?
“Non sono vanitoso ma tengo molto al mio faccino, perché è attraverso quello che esprimo le mie emozioni in televisione e al cinema. E siccome mi piacerebbe fare altri corsi televisivi in futuro, sto molto attento durante i combattimenti. Per fortuna il mio stile di combattimento rapido e sulla difensiva fino a oggi mi ha tutelato”
tua moglie Laura Maddaloni è un ex campionessa di judo quindi condividete la passione per lo sport
” Sì è proprio grazie a questa passione comune per lo sport, Laura riesce a sostenermi al meglio e ad armi continua motivazioni per andare avanti per affrontare tutte le ansie e le difficoltà”
da Visto
Rispondi