Samuele Mecucci ex tronista di Uomini e donne è ormai diventato padre della compagna Arianna Fabbri che le ha donato la figlia Mirtha il 7 novembre e della quale dice
“Tutti mi dicevano che la mia vita sarebbe cambiata e io sapevo che sarebbe andata così. Io immaginavo che con lei e soprattutto grazie a lei diventasse tutto speciale”.
Ma Samuele Mecucci racconta anche il parto di Arianna Fabbri e svela che non è stato assolutamente facile infatti dice
” Per nove mesi non ho avuto alcun problema, la mia gravidanza è stata perfetta, tanto che ho lavorato fino all’ultimo giorno prima di essere ricoverata. In ospedale però sono rimasta una settimana più del previsto. Mi hanno indotto il parto, che però si è fermato. Dopo sette ore di travaglio mi hanno fatto il taglio cesareo”) “
Concorda Samuele Mecucci con quanto detto dalla compagna
“Sì. Entrambi eravamo psicologicamente distrutti. Arianna poi aveva dolori fortissimi e non sapevo come aiutarla. Ho cercato di essere tranquillo e di trasmetterle serenità, ma il mio cervello aveva preso una strada buia. Ho temuto il peggio. Così durante l’intervento io le stavo accanto e continuavo a parlare, anche se mi ricordo nulla di ciò che le ho detto. So solo che i medici mi hanno interrotto facendomi i complimenti”.
Rispondi