Ed eccoci un’va a parlarvi dell’artista Sabrina Ferilli che nonostante gli impegni di lavoro e i pensieri siano tutti incentrati nel premio Oscar , l’amore tra Sabrina Ferilli, che abbiamo ritrovato splendida nella grande bellezza di Paolo Sorrentino, e Flavio Cattaneo va a gonfie vele. Infatti ritroviamo i due in una passeggiata veramente romantica nella capitale romana. E leggiamo direttamente dalla rivista top. E se l’anno scorso la storia d’amore fra lei e Flavio Cattaneo ha resistito anche al presunto flat fra la stessa Sabrina Ferilli e Francesco Testi, su quale però preferiamo non approfondire in quantol il tutto è finito in mano agli avvocati. C’è da scommettere che troverà nuovo vigore nel bel momento professionale che Sabrina Ferilli sta vivendo sulla scia del successo della pellicola sulla meravigliosa decadenza di certi ambienti romani che si chiama.
“La grande bellezza”
ossia un film che parla di un’Italia che mondo, detto l’attrice in una recente puntata di Matrix,
“l’uomo è questo ha un aspetto cafone, ma anche uno prezioso e signorile. Paolo Sorrentino ha raccontato i protagonisti con affetto e una pietà eccezionali e quindi lo spettatore vi sente vicini, li giustifica, forse, anche nelle loro bassezze”
e nel film il suo personaggio forse quello con più anima
“è più sentimentale degli altri”
dice Sabrina Ferilli. Sentimenti che dominano anche nel suo privato. Alla Ferilli e Cattaneo mancano soltanto le nozze. Anche se, poi, a gelare l’atmosfera, ci pensa proprio uno scambio di battute del film
“ma non cerco nessun marito”
Dice il personaggio che l’attrice interpreta nel film
“sbaglia guardi che la famiglia è una bella cosa”
Le risponde il giornalista che nel film è Toni Servillo a cui lei contro replica
” Vero ma io non sono portata per le cose belle”
tratto da top
Rispondi