Ed eccoci qua alla prima intervista che ha rilasciato Raffaella Fico dopo che il padre di Pia ossia Mario Balotelli ha riconosciuto ufficialmente la figlia dopo avere fatto il test del DNA, intervista rilasciata alla rivista diva e donna ovviamente viene chiesto a Raffaella Fico come stia la piccola Pia e lei dice
“ora è 83 cm il pediatra dice che crescerà fino a 1 m e ottanta. In questo appreso dal Papa. Da me invece appreso soprattutto gli occhi”
le viene detto che ha sempre detto che Pia fico è figlia di Mario Balotelli e che renderà pubblici gli esami sul DNA ed invece la resi pubblici lui che cosa dice?
“Non ha resistito alla voglia di comunicare questa notizia, lo capisco: è stato felice e pieno di emozione e Twitter è un modo diretto di parlare con i propri fan. Certo, mi avrebbe fatto piacere ricevere almeno una telefonata: capisco però che dopo così tanto tempo possa avere un tentennamento”
che cosa ha provato quando ha letto le parole di Mario Balotelli
“ho reagito con molta tranquillità; non è stata affatto una sorpresa. L’ho sempre saputo l’ho sempre detto che ci speravo! Mi ha chiamato un’amica e mi ha detto al letto del cosa scritto? E io no! Dove? Ma vive sulla luna? Non passa tutto il giorno su Internet in quel momento stavo giocando con via seduta per terra. E in famiglia siamo stati tutti contentissimi”
e lei Raffaella Fico, non ha sentito l’esigenza di chiamarlo dopo l’annuncio?
“C’ho pensato, ma non voglio essere invadente. E anch’io ho avuto un po’ di paura: non sapevo quale potesse essere la sua reazione e poi non avrei saputo come fare: ha cambiato il numero di telefono! Il mio, invece sempre lo stesso. È giusto che sia lui a chiamarmi: gli do tutto il tempo che vuole e di cui ha bisogno; i suoi spazi… Anche se prima la vede meglio e. Così non perde più niente: può venire a casa quando vuole, Pia è sempre qui con noi”
Viene chiesta Raffaella fico quando ha visto per l’ultima volta il calciatore Mario Balotelli
“al settimo mese di gravidanza quando è venuto a trovarmi a Napoli e ha fatto quel famoso comunicato stampa in cui diceva di volerci riprovare con me. Poi è sparito; mai più sentito. Ho sofferto molto, perché sono stata accusata di essere bugiarda e a profittatrice, ma ora è il momento di pensare solo a Pia”
che cosa direbbe oggi a Mario!
“Se avessi l’opportunità di parlargli di lei dimentichiamo gli errori del passato, pensiamo al futuro per la serenità Pia. Quando la vedrai impazzire di gioia. Da parte mia non starei a rimuginare sul passato: sono del parere che tutti possiamo sbagliare. L’importante è non perseverare. Non è mai troppo tardi!”
E concludiamo questa intervista con questa dichiarazione di Raffaella fico alla quale viene chiesto quali pretese economiche ha avanzato a Mario Balotelli da capogiro dica la verità!
“Che Pia possa vivere come la figlia di un calciatore: crescendo si renderà conto di chi è Mario Balotelli e non deve subire complessi di inferiorità nei confronti di altri figli dei calciatori”
stralci di intervista attratta dalla rivista diva e donna
Rispondi