AnnaE adesso è decisamente arrivato il momento di concedere di questa lunga intervista dedicata a Anna Munafò e Emanuele Trimarchi che da poco si sono scelti a uomini e donne di Maria de filippi. Ventisette anni le di Milazzo in provincia di Messina e ventiquattro anni lui di Roma pare che fuori dalla trasmissione abbiano trovato veramente il loro perfetto idillio . Viene subito ricordato ad Anna Munafò che sebbene Emanuele Trimarchi l’abbia corteggiata compassione lei è stata molto restia a concedergli fiducia, come
“perché non aveva mai fatto televisione e pensavo che fosse come un bambino che va per la prima volta al Luna Park: cioè che non volesse più uscirne. Sentivo che da parte sua c’era interesse per me, ma non capivo fino a che punto. Avevo dei dubbi, ma quando cercavo di capire quello che volevo veramente, pensavo a lui. La decisione finale, però, l’ho presa solo dieci giorni prima dell’ultima puntata”
come e dove avete trascorso questi primi giorni insieme viene chiesta da Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi
“tra Roma e la Sicilia e non abbiamo ancora litigato. Forse abbiamo esaurito le discussioni avute nel programma. Lui è dolce da morire. Mi rende felice”
cos’ha in più Emanuele Trimarchi rispetta gli uomini è conosciuto prima!
“Quando si parla del mio passato esce sempre il nome di Tommaso Trussardi. In realtà io ho avuto due fidanzati col primo è durata due anni, sette anni fa; col secondo siamo stati insieme più di quattro anni cioè fino a febbraio scorso. Con Tommaso Trussardi è durata solamente due mesi, ma la popolarità del suo nome fa sì che se ne parli sempre. I giornali hanno ingigantito, ma le storie che mi hanno segnato sono altre. La più importante è quella che sto vivendo. Emanuele Trimarchi e la persona di cui avevo bisogno. Le relazioni che ho vissuto sono finite perché si erano esauriti i sentimenti. Ma l’amore vero, quando arriva non se ne va spero che con Emanuele duri per sempre con lui sto davvero bene”
avevi paura che Emanuele potesse dirle di no?
“Paura no. Avevo un presentimento che era infondato. Il giorno della scelta ero certa che avrei lasciato lo studio da sola. E ho rischiato, perché dell’altro corteggiatore arrivata la fine del mio percorso ero certa: Marco mi avrebbe detto di sì. Su di lui non avevo dubbi. Ma ho preferito fare una scelta di cuore piuttosto che illudere un’altra persona. Sono stata fortunata: mi hanno corteggiato due bellissimi persone”
viene chiesto sempre ad Anna Munafò che ha sempre detto di essere una fan di uomini e donne: dopo essere stata sul trono può dire sia andata come lei aveva sperato?
“Ho trovato l’amore, quindi si durante tutto il percorso che mi ha portato alla scelta o provato emozioni che credevo ormai impossibili. Il programma prevede che non ci siano incontri nei contatti con i ragazzi, esclusa la puntata settimanale è un appuntamento in esterna di mezz’ora: questo mi ha fatto tornare indietro di dieci anni, quando ancora non avevo il telefonino e vivevo l’attesa del sabato per vedere il ragazzino che mi piaceva. È stato bello”
Lei vive in Sicilia, mentre Emanuele Trimarchi vive a Roma: avete pensato come organizzarvi per frequentarvi seriamente?
“Non escludo di tornare a vivere a Roma, dove ho già abitato. Con Emanuele Trimarchi parliamo del futuro e siamo consapevoli che dobbiamo prendere una decisione: non sappiamo dove ma di sicuro staremo insieme”
da Anna Munafò
Rispondi