E adesso vi parliamo di questa bella intervista che la rivista top ha dedicato a Floriana Messina la bella romana del Grande Fratello dodici che finalmente fuori dalla casa ha trovato l’amore con il suo Diego ossia proprio quel Diego Loasses fondatore del brand Diego Rodriguez. Le viene chiesto colleghi il Napolitano e alla fine è arrivato
“prima che tutti pensino male puntualizziamo che l’altro uomo e mio fratello. Per il resto ci vediamo in vicenda una volta vado io una volta viene lui. Ormai Roma Napoli non è una distanza si spaventa. Un’oretta di treno siamo l’uno tra le braccia dell’altro la distanza per noi non è un problema anche perché lui è preso dal suo lavoro, ha ventitré anni ma gestisce personalmente la sua azienda, sia come creativo che a livello di produzione, e io dopo l’grande fratello sono tornata a studiare. Ci tagliamo i nostri spazi nel fine settimana, quando non ci siamo per nessuno. Per il momento ci va bene così”
come mai notizie fidanzata dentro il grande fratello?
“Non ho nulla in contrario agli amori che nascono nella casa. Al cuore non si comanda. Ma nel mio caso non c’era nessuno che in qualche modo avesse catturato la mia attenzione. Ed è stata una fortuna: ho potuto divertirmi con gli amici senza l’angoscia della storia d’amore. Vedevo le altre tormentate, i musi lunghi, tutta roba che non fa per me. Ma alla fine del grande fratello un grazie di lo devo, fondo alla fine sono riuscita a incontrare dietro grazie a quel poco di popolarità che mi ha dato la trasmissione. Stiamo insieme da una e siamo davvero felici così, senza dover portare il nostro amore davanti le telecamere”
così parlò Floriana Messina del Grande Fratello dodici che ha trovato il suo grande amore in Diego Loasses
Rispondi