Vi parliamo ora di Amanda Knox e Raffaelle Sollecito che come saprete sicuramente sono stati condannati a 29 e 26 anni rispettivamente per avere ucciso Meredith Kercher . La difesa ha già presentato ricorso, ma intanto direttamente dall’america arriva un’intervista ad Amanda Knox che fa chiaramente intendere che non ha nessuna intenzione di ritornare in Italia per passare quasi 30 anni nelle nostre patrie galere e ha dichiarato Amanda Knox
“Mi vogliono in prigione. Ma io sarò latitante.Nulla potrà cancellare l’esperienza di essere stata ingiustamente imprigionata e per questo io non tornerò mai più in Italia.Io non sono così sono diversa da come mi hanno dipinta”. Ma adesso c’è una sentenza, quella del processo “bis”
Facendo un breve passo indietro ad altri due casi come la strage del Cermis e l’omicidio dell’agente del Sismi Nicola Callipari, le diplomazie hanno lavorato molto , ma alla fine i colpevoli sono rimasti impuniti. Insomma gira che ti rigira molto difficilmente Amanda Knox ritornerà in Italia.
Rispondi