E adesso vi parliamo nuovamente della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi, più che altro per darvi conto di questo pesante sfogo che ha avuto il corteggiatore Emanuele Trimarchi crediamo nei confronti dei fans del corteggiatore Marco Fantini, anche lui corteggiatore di Uomini e donne e ovviamente di Anna Munafò.
Non lo sappiamo ma probabilmente è stato fatto presente a questi ultimi che mentre il loro beneamino Marco Fantini lavora, lui non lavora. Questo però ovviamente è solo un nostro pensiero, in ogni modo dichiara Emanuele Trimarchi su facebook
“Nella vita ho imparato ad aiutare i nullatenenti e chi ha veramente bisogno di essere aiutato, non mi permetterei mai di offendere una persona bisognosa, perchè voi questo avete fatto. Fortunatamente ho una famiglia e un piatto di pasta ancora non manca. Imparate un po’ di educazione e portate rispetto per chi veramente ha bisogno. Chiedo scusa personalmente per questa gente che la dignità, l’educazione ed il rispetto per il prossimo le tiene sotto le scarpe. Fiero di avere al mio fianco delle/dei guerriere/i come voi”
Rispondi